capitolo 16- Gertrudino e la rossa
-by illyhemmings
In una calda mattina d'estate, Gloria stava dipingendo un quadro.
Faceva molto ma molto caldo, e i colori tendevano a seccarsi.
Gloria decise quindi di entrare in casa al posto che continuare fuori, ma nel varcare la porta inciampò e sbattè la faccia sulla soglia della porta.
Il suo gatto Gertrudino, preoccupato, andò a casa della zia di Gloria per avvisarla, ma lei non capì e gli offrì una ciotola di pappa.
Allora Gertrudino andò a casa del papà di Gloria, Leonardo.
Leonardo si stava facendo una doccia, e il gatto decise di aspettare fuori dalla porta del bagno.
Appena il papà di Gloria aprì la porta, uscito dalla doccia, prese uno spavento e cacciò l'animale.
Gertrudino, rassegnato, passeggiò un po' per il piccolo paese, quando vide una splendida gatta rossa.
I suoi ormoni salirono alle stelle, e le si avvicinò.
Già stava per montarla, quando lei gli disse che era lesbica.
Allora, dispiaciuto, fece per allontanarsi ma lei gli chiese se aveva bisogno di qualcosa.
Con un sorriso, il gatto spiegò alla rossa cos'era successo, e insieme andarono a casa di Gertrudino e Gloria.
Gloria era ancora lì, e perdeva persino sangue dal naso.
La gatta rossa magolò, e una gatta grigia e nera arrivò.
I tre felini riuscirono a portare Gloria fino al veterinario sotto casa, che aiutò la ragazza.
Dopo, la gatta rossa scappò con quella grigia e nera e Gertrudino tornò a dormire sulla sua poltrona preferita.
MORALE DELLA FAVOLA: Potere ai gatti.
SALVEE
Spero che questa favoletta vi piaccia:)
Votate e commentate, a domenica prossima♥
STAI LEGGENDO
Le favole di illyhemmings
HumorEcco una raccolta di brevi storielle umoristiche, che spero vi strappino un sorriso leggendole:)