Rissa tra nonnetti

185 16 1
                                    

Capitolo 21- Rissa tra nonnetti
-by illyhemmings

Domenica sera i miei nonni sono andati a mangiare la pizza con degli amici anziani.

Erano nonno Pino, nonna Lella, l'amico di nonna Saverio e sua moglie Lucinda.

Iniziarono a mangiare la pizza, ma voi vi chiederete "Come masticano se sono vecchi??".

Andiamo, sono nonni forti, della nostra generazione!
E hanno la dentiera, obv.

Cooomunque, Saverio si era portato dietro il cagnetto, e lo legò sotto al tavolo, sta di fatto che il cameriere appena arrivò a prendere gli ordini si prese un infarto e dovettero mandarlo a casa.

Dopo aver ordinato ad un altro cameriere, si misero a parlare aspettando le pizze.

Lucinda si mise a commentare il luogo positivamente, e Pino le dava ragione.

Nonna Lella però non era d'accordo e iniziò a diventare gelosa di Lucinda.

Prese la sua borsetta e la scaraventò con forza sulla testolina quasi pelata della povera signora, mentre gli altri due urlacchiavano dalla paura.

Saverio prese la forchetta e la conficcò nella mano di Lella, che urlò forte e attirò l'attenzione di alcune persone.

Saverio dovette subirsi i calci di Pino, mentre Lella non smetteva di picchiare Lucinda urlando "Troiaaa".

MORALE DELLA FAVOLA: No, non pensateci nemmeno ad organizzare pizzate con i vostri amici nonnetti.

SALVEE
La fantasia chiede aiuto
Votate e commentate
Ciauuuc:

P.S. GRAZIE per tutti i voti/ commenti/ visualizzazioni ♥ ♥

Le favole di illyhemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora