#CitazioniDeiProf

228 15 4
                                    

#CitazioniDeiProf 1- La prof di tecnologia

-by illyhemmings

Riferito al disastro di Chernobyl: "L'hanno fatto di notte, quando il personale era sotto"

Riferito alle pessime interrogazioni: "Mi pare di essere la maestra Gigia, domandina e rispostina"

Riferito alle vacanze pasquali: "Siccome noi ci vedremo uuuuu*gesti con le mani*"

Riferito alle sue spiegazioni: "Cioè adesso vi dico"

"A me gli occhi"

"E su"

Riferito ad un brutto disegno di un compagno: "Invece di farmelo perpendicolare..."

Riferito ad una sua spiegazione: "Sono praticamente, com'è che possiamo chiamarli... Dei P-R-O-T-O-T-I-P-I"

Riferito ai suoi discorsi che non centrano un cazzo con la spiegazione: "Mi vedete che quando parto non torno più indietro"

Riferito ai suoi discorsi, per precisare meglio la parola: "TRO-TE"

Riferito ad un compagno che fa gesti stupidi: "Sembri la lumaca della storia di Pinocchio"

Riferito a discorsi sulle centrali nucleari: "A meno che non siano mucche radioattive"

Riferito al conteggio di noi ragazzi in classe: "22, se andiamo a peso 23"

Riferito a un discorso: "Quel poliziotto che ha tentato di uccidere un nord... Ehm... AFROAMERICANO"

Riferito ad una spiegazione: "Batterie portentose"

Riferito alla spiegazione sull' elettricità: "Edison gli ha fatto cucù"

Riferito ad un compagno che ha tentato di rispondere ad una domanda: "Sta' zitto, potevi parlare prima"

Riferito al documentario che dovevamo guardare: "Se volete state attenti, se siete come *nome di un compagno che non c'entrava un cazzo ma la prof può tutto lo stesso* allora no".

SALVEE

Un'altra serie, dove scrivo le cazzate che dicono i prof XD
Davvero, ogni cazzata o frase con doppi sensi che dicono la scrivo subito nel diario, solo per ridere e sfotterli lol

La prof di tecnologia riempie sempre pagine del mio diario, ma anche quella di italiano non scherza!

Se vi piace questa serie, metterò anche le citazioni di quella di italiano, e non solo c:
Ciaoo

Le favole di illyhemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora