La tragedia degli ortaggi

228 15 0
                                    

Capitolo 8~ La tragedia degli ortaggi

-by @illyhemmings

➙un bel giorno

"Oh no!" urlò l' ananas Emilio.

"Che succede Emilio?" chiese peroccupato il suo amico Roberto il pomodoro.

"Oggi ho visto l'uva Maurizia che vomitava" disse dispiaciuto Emilio.

"Maurizia oggi aveva mal di pancia, ho visto anche io" confermò Roberto.

➙il giorno dopo

"Oh no!" urlò l' ananas Emilio.

"Che succede Emilio?" chiese peroccupato Roberto il pomodoro.

"Oggi ho visto la mela Mariangela che veniva picchiata da Sandrino il kiwi" disse dispiaciuto Emilio.

Roberto, un po' seccato, rispose "Mi dispiace per Mariangela".

➙il giorno dopo ancora

"Oh no!" urlò l' ananas Emilio.

"Che succede Emilio?" chiese peroccupato Roberto il pomodoro.

"Oggi ho visto Ottavio il melone che inciampava" disse dispiaciuto Emilio.

Roberto, più seccato del giorno precedente, rispose "Non lo sapevo, mi dispiace".

➙un altro giorno dopo

"Oh no!" urlò l' ananas Emilio.

"HAI ROTTO IL CAZZO OK? MA PORCA MELANZANA, STATTI ZITTO CHE NON GLIENE FREGA A NESSUNO!" urlò sclerato Roberto.

"Hey merdina! Ma chi ti credi di essere?" ribatté offesa Kendall la melanzana.

"Oh scusa..." Roberto si dispiacette.

"No, scusa un cazzo!" disse Kendall, prese un coltello da cucina e tagliò a metà Roberto.

"Adesso guai a chi mi insulta" disse malvagia Kendall la melanzana.

MORALE DELLA FAVOLA: Se qualcuno rompe i coglioni, vedi di stargli lontano, un tuo sclero inaspettato potrebbe ucciderti.

SALVEE
Spero che questa favoletta vi piaccia∩﹏∩

Votate
Commentate
Grazie:)
Ciaoo♥

Le favole di illyhemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora