HEY! (+ captolo inedito)

31 5 1
                                    

Cazzo sono 6 mesi che non entro su wattpad... sto scrivendo alle tre di notte perchè non ho sonno, ma non so se pubblicherò mai questa roba. Volevo solo dire alle ultime persone che credono in me per avere un' altra favoletta che arriverà, ma non so quando (ho perso la vena stupida haha, ma riuscirò a riprenderla). detto questo, ve ne invento una adesso tanto per allungare il "capitolo".

Crostata biologica - by illyhemmings

Giampierino era un boyscout. La sua caposcout, Elly, era bionda e aveva i capelli lunghi e profumati. Ad Elly piaceva molto preparare le crostate biologiche per Giampierino, il quale le mangiava sempre di gusto. Piacevano anche a Sissi, una compagna di Giampierino, solo che era celiaca quindi doveva stare attenta. Un giorno Elly preparò una crostatina da viaggio per celiaci ai mirtilli genuini, ma Giampierino no resistette e la mangiò tutta lui, senza lasciarla anche per Sissi. Sissi allora, credendo che fosse stata Elly a non cucinare nulla per lei, si intrufolò inaspettatamente nel bagno della sua caposcout e le rubò tutto lo shampoo biologico senza siliconi alle fragoline di bosco integrali, e lo sostituì con uno shampoo della Garnier. Quella sera stessa, mentre Elly era in doccia, si accorse dello shampoo manomesso quando ormai era troppo tardi, perchè era già venuto in contatto con la sua morbida e delicata chioma. Elly iniziò a sciacquare violentemente i capelli, ma i siliconi e la paraffina stavano già facendo effetto e non le restò nulla da fare se non arrendersi. Prese così il suo rasoio da depilazione per parti intime e si suicidò.

...

No scherzavo,ma brandì il rasoio non pulito a sufficienza e andò per il campo a cercare il suo shampoo biologico. Lo trovò quasi subito in camera di Sissi, e decise di non rasoiarla bensì di andare in cucina a preparare una crostatina di grano e shampoo Garnier. La spacciò come dolcetto inaspettato per celiaci, così Sissi lo mangiò tutto il giorno dopo e morì.

...

Si mi dispiace ma Sissi muore.

MORALE DELLA FAVOLA: Se sei celiaco e mangi una crostatina con grano e shampoo stai tranquillo perchè non morirai per aver ingerito una sostanza tossica quale lo shampoo, ma perchè nella crostata c'era il grano.

Benissimo, dopo questa pillola direi che posso andare a dormire.

Un saluto a tutti quelli che stanno leggendo (ciao Giaky c:) e boh, #OdiamoLeZanzare (ne ho una che mi gira intorno e che non vedo l'ora di farla saltare in aria con la racchetta elettrica c:)

Le favole di illyhemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora