La vasca da bagno

154 12 3
                                    

Capitolo 15- la vasca da bagno

-by illyhemmings

Una domenica andai a casa di mio zio Robertino.

Non vedevo l'ora, perchè sapevo che l'amico di mio cugino, Alessandro, era lì.

Ale è un figo assurdo e mi ero innamorata di lui alla follia, anche se non lo conoscevo bene perchè aveva 5 anni più di me.

Dopo un pomeriggio passato a fare i deficienti per i campi, chiesi allo zio di poter usare il bagno per farmi una doccia.

"C'è la vasca" mi disse lo zio, io annuii ed entrai, dopo aver lanciato un' occhiata maliziosa ad Ale, che non ricambiò.

Dopo aver chiuso la porta, appoggiai i vestiti puliti sul mobiletto a destra, sistemai l' asciugamano appeso al termosifone e scelsi un bagnoschiuma ai lamponi.

Mi avvicinai alla vasca e aprii l'acqua, calda.

Iniziai a spogliarmi, e quando rimasi completamente nuda mi accorsi di un strana cosa che galleggiava nell' acqua.

Quasi impaurita mi avvolsi un asciugamano addosso e andai a vedere.

Un enorme topo stava nuotando allegramente nell' acqua limpida.

Lanciai un urlo assurdo e scappai dal bagno, trovandomi faccia a faccia con Alessandro.

L' asciugamano che avevo messo per coprirmi non servì a molto, visto che cadde proprio davanti a lui.

Oggi io e Ale siamo sposati e abbiamo 2 bambine.

MORALE DELLA FAVOLA: Non succede niente ad aver paura dei topi, anzi.

SALVEE

Credo che aggiornerò di domenica finchè i miei non mi restituiranno il cellulareXD

Spero che la favoletta vi piaccia c:

Le favole di illyhemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora