#CitazioniDeiProf

222 21 3
                                    

CitazioniDeiProf 2- La prof di italiano

Riferito ad un esercizio da fare in classe: "Non riesco a capire *faccia perplessa*"

Riferito ad un esercizio di analisi del periodo: "Lasciamola finale ma... mh... non ne sono convinta"

Riferito alla nostra esigenza: "Un attimo! Mamma che confusione!"

Riferito ad un altro esercizio di analisi del periodo: "Vi dico il mio parere ma può essere ambiguo"

Riferito ai compiti per le vacanze di Pasqua: "Avete un carico NORMALE di compiti"

Riferito ai compiti che ci ha dettato: "Pascoli con la P maiuscola perchè è nome proprio"

Riferito ad una mia compagna che tentava di aprire una finestra per non morire di caldo: "Nessuno prende l' iniziativa di aprire le finestre!"

Riferito alla sua posizione durante l' inizio di un video di letteratura, per vedere meglio: "Io mi sposto... altrove"

Riferito all' interrogazione di letteratura: "Sentiamo le fanciulle... sacrificali"

Riferito ad un ennesimo esercizio di analisi del periodo: "Eeeh... lasciamo in sospeso..." (dillo che non lo sai nemmeno tu che è una subordinata causale)

Riferito ad un' interrogazione: "Facciamole un applauso... no HEHEHEHEHEHE"

Riferito alla spiegazione su un tipo di testo: "Quindi è informativo per informare"

Riferito ad una poesia di Pascoli: "Sapete cos'è l' aratro?"

Riferito alla correzione dei compiti: "Dai, lo legge *Nome di un mio compagno a caso* perchè ha la faccia da riassunto HEHEHE"

Riferito al tema: "Rileggete... magari rileggendo vengono fuori cose strane"

________________

SALVEE

Scusate se la settimana scorsa non ho aggiornato, ma mi sono ricordata che dovevo scrivere domenica sera e avevo sonno... c:

Anyway, ecco la prof di italiano c:

Merita tante stelline la prof di italiano, quindi si, votate c: (e magari anche un commentino mi farebbe piacere, scrivete tutto quello che volete lol. Stavo pensando di fare una domanda nello spazio autrice, tipo "questionario" come lo chiamerebbe la prof di tecnologia XD, per animare un po' i commenti e per "conoscerci", ditemi se vi ispira lol)

Adesso vado perchè ho sonno c: (che bella motivazione, anche perchè resterò tipo 100 000 ore su youtube)

Nooootte <3

P.S. ... sto usando troppo la faccina c:, ma è così carina e coccolosa...

Le favole di illyhemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora