Capitolo 26~ Il gatto di Pino
-by illyhemmings
Nella casa di montagna del signor Pino vive un gatto nero.
Ogni giorno beve la sua ciotola di latte e sgranocchia i suoi croccantini.
Oggi il gatto nero ha voglia di fare un giro fuori casa.
Allora fa colazione e si incammina per il vialetto in discesa.
Incontra una volpe, che lo saluta cordialmente, e prosegue la sua passeggiata.
Dopo la stimolazione dei sentieri montanari, giusto all'ora di pranzo, prova un certo languorino e decide di cercare da mangiare. Solo poi si ricorda che i padroni del suo amico gatto bianco gli danno sempre qualcosa da mangiare.
Arrivato, si accorge che la solita ciotolina verde dove i padroni del gatto bianco gli mettono le crocchettine non c'è.
Allora si arrabbia ed entra in casa.
Vede il gatto bianco sul divano e gli chiede dove sono i suoi padroni, ed egli risponde che sono usciti a fare la spesa.
Il gatto nero, sempre affamato, chiede quindi di condividere i bocconcini tonno e salmone.
Il gatto bianco però nega.
Allora il gatto nero si arrabbia moltissimo e si scaglia su di lui, colpendolo all' occhio, poi soddisfatto mangia tutti i bocconcini tonno e salmone e torna a casa.
MORALE DELLA FAVOLA: La montagna è stressante.
SALVEE
Sono appena tornata da un camposcuola in montagna e sono morta c:
Quindi spero vi piaccia, un bacio♡♡
STAI LEGGENDO
Le favole di illyhemmings
HumorEcco una raccolta di brevi storielle umoristiche, che spero vi strappino un sorriso leggendole:)