Capitolo 1~ La cacca killer
-by @illyhemmings & @chichitina-
C'era una volta... un cavallo di nome Amando.
Viveva solo nel bosco e voleva un amico.
Un giorno fece una cacca tutta puzzolente.
Ad un certo punto arrivò, con la sua macchina, un poliziotto.
Il poliziotto non vide la cacca e la pestò. Svenne per la puzza.
Il povero Amando era mortificato, e nitrì per chiamare la scimmia Lucilla.
Lei corse a casa del poliziotto e chiamò le figlie in suo soccorso.
Arrivarono le figlie e lo misero in macchina per poi partire.
Lo portarono a casa dove la nonna stava cucinando una torta con mele, fragole, ananas, banane e pere. Le figlie andarono a mangiare la torta con la nonna e si dimenticarono il padre.
Amando aveva seguito la macchina e arrivò a casa della nonna, che gli offrì una fetta di torta.
Purtroppo il cavallo era diabetico, e dovette rifiutare. Preferiva una melanzana.
Amando mangiò con piacere la melanzana.
La nonna ad un certo punto disse che doveva partire per il mare,disse inoltre che andava a cantare al campeggio.
Le figlie offrirono al cavallo un pomodoro e lui lo mangiò.
Purtroppo il pomodoro gli causava un dolore di pancia, e fece una cacca potente addosso alle bambine. Loro svenirono per la puzza e Amando si sentiva in colpa di nuovo.
A casa della nonna arrivò anche Lucilla che notò la cacca sopra alle bambine. Alla scimmietta venne un' idea per non far fare più la cacca ad Amando sopra la gente.
Così Lucilla corse a chiamare la confraternita delle scimmie che accorsero a casa.
Si confrontarono e decisero: Amando doveva seguire un dietologo.
Così, sempre dimenticandosi del povero poliziotto, partirono con il pullman della confraternita e arrivarono allo studio del dottore.
"Ad Amando serve un programma dietetico e uno per tenersi in forma" disse saggiamente il dietologo, stampò due fogli dal computer e li consegnò a Lucilla.
Tornarono a casa, e intanto il poliziotto si era ripreso ed era uscito dalla sua macchina.
Le figlie lo abbracciarono e tutti entrarono in casa.
Da quel giorno Amando seguì assiduamente il programma e imparò a controllare il suo intestino.
MORALE DELLA FAVOLA: Se hai un problema che crea disagio o puzza o svenimenti, cerca una soluzione con gli amici in modo da controllarlo ed evitare imbarazzi e figure di... merda.
SALVEE
Ecco qui la prima favola, l' ho scritta con la mia amica Cri (@chichitina) :DSe volete votate e beh, commentate e fatemi sapere se vi piace l' idea di scrivere queste favolette^^
Byeee
STAI LEGGENDO
Le favole di illyhemmings
HumorEcco una raccolta di brevi storielle umoristiche, che spero vi strappino un sorriso leggendole:)