La cinese ammalata

269 15 3
                                    

Capitolo 6~ La cinese ammalata

-by @illyhemmings-

Una cinese del mercato sta preparando il banco per iniziare a vendere i vestiti, sono le 6 di mattina.

Scivola e si storge la caviglia, non riesce ad alzarsi.

Rimane così mezz ora e poi arriva un fruttivendolo.

La aiuta a rialzarsi e torna a sistemare la sua frutta.

La cinese ringrazia e  continua il suo lavoro, ma inciampa in uno scatolone e cade ancora, questa volta si ammacca le chiappe.

Il fruttivendolo questa volta se ne frega e va avanti con le sue cose.

Intanto inizia a piovere e la cinese aspetta suo marito per terra sotto alla pioggia, che deve arrivare con altri vestiti ma arriva dopo 3 ore.

Lei intanto ha male, fame e freddo.

Si prende una broncopolmonite acuta e deve andare a casa secondo le Leggi Della Salute Cinese, ma non vuole perché deve vendere.

Starnutisce addosso ad un signore cliente e gli attacca la broncopolmonite.

Il signore inizialmente non se ne accorge, anzi rimane molto soddisfatto delle compere e consiglia la bancarella della cinese a tutti.

Alla fine della mattinata tutto il paese ha la broncopolmonite acuta.

MORALE DELLA FAVOLA: mai andare al mercato dalle cinesi ammalate.

SALVEE
É già passato il natale, :'(

Vi piace questa favoletta?
Voto e commento plis :D

Ciaooo, a sabato prossimo ●ω●

Le favole di illyhemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora