Omogeneizzati alla frutta

79 6 0
                                    

Capitolo 27 ~ Omogeneizzati alla frutta

-by illyhemmings

Gino è un bambino di 2 anni.

Oggi lui e il papà vanno a prendere gli omogeneizzati alla frutta, che a lui piacciono tanto.

La mamma di Gino, prima di lasciarli partire porge una piccola lista della spesa al marito, chiedendogli gentilmente di prendere quelle poche cose per lei.

Allora il marito annuisce e bacia la moglie.

Arrivati al supermercato, incontrano fuori dall' entrata una malvagia signora vestita di arancione, che li saluta e ruba di nascosto la lista al papà.

Non conoscendola, il papà la saluta ed entra frettolosamente.

Si dirigono al reparto degli omogeneizzati, e Gino è molto emozionato.

Passando vicino al reparto giocattoli, Gino si ferma.

Sta osservando una macchinina verde che gli piace molto.

Nella confezione c'è l' immagine dove corre da sola come una vera macchina!

Allora tutto contento Gino afferra la scatola, facendo cadere un altro gioco affianco, ma
si spaventa, e inizia a piangere.

Il papà corre a vedere cosa è successo, e dopo aver capito raccoglie il gioco caduto e mette via la macchinina verde.

Prende in braccio Gino ed entrambi si dirigono nello scaffale accanto.

Finalmente Gino può scegliere tra una vasta gamma di omogeneizzati!

Il bimbo si strofina gli occhi e un sorriso appare sul suo piccolo faccino paffuto.

Il papà prende in mano un vasetto di omogeneizzato al gusto di Mela e Banana, ma il bambino sembra attratto da un altro gusto di pappetta.

Il papà allora prende in mano il gusto Fragola e Vaniglia, e il bambino ride felice.

Alla cassa,dopo essersi accorto di non avere la lista,  prende un regalino per la moglie sperando di poter farsi perdonare.

Dopo essere tornati a casa, la mamma prende la borsa della spesa per mettere via le cose, ma con dispiacere nota che nella borsa ci sono solo 9 vasetti di omogeneizzato e una scatoletta di preservativi.

MORALE DELLA FAVOLA: Non mandate mai vostro marito da solo a fare la spesa, mai.

SALVEE
Sono appena tornata dalla spesa si.
Comunque, c'è mia mamma che mi urla di scendere a mangiare e io ho fame, quindi spero che la favoletta vi piaccia♡ Ciaoo♡♡
P.S. Abbiamo superato i 100 commenti yay

Le favole di illyhemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora