Capitolo 3~ Il sonno mancante
-by @illyhemmings-
Una notte Alice non aveva sonno.
Voleva giocare, ballare o urlare, ma dormire proprio no. I genitori dormivano da tempo, e lei decise di leggere un libro.
Finite le 231 pagine, Alice ancora non voleva dormire.
Pensò di giocare con il camper di Barbie ma purtroppo non lo trovava, allora uscì dalla sua piccola cameretta arancione e bussò alla porta dei genitori.
Non rispondevano, perché appunto dormivano, e lei credette che fossero morti.
Impaurita corse in cucina e afferrò un mattarello di legno, tornò in camera dei genitori e stette in ascolto.
Sentì un frusciare di coperte e un piccolo gemito soffocato: il cattivo si trovava a letto.
Presa dal panico iniziò a colpire il corpo sotto alle coperte, che urlava di dolore e chiamava il nome della mamma di Alice.
La piccola si fermò di colpo e capì che i suoi genitori stavano bene, prima che lei li colpisse con il mattarello di legno.
Ripose velocemente il mattarello in cucina e sgattaiolò sotto alle sue coperte.
La mamma entrò bruscamente in camera di Alice urlando, la bimba finse di svegliarsi e imbarazzata chiese cosa era successo.
La mamma raccontò che un maniaco pazzo aveva appena pestato di botte il papà.
La bambina con aria innocente disse che stava dormendo e non aveva sentito nulla, poi pregò la madre di uscire e di rimettersi a dormire.MORALE DELLA FAVOLA: Prima di agire ricordati di essere sicuro/a di quello che é successo e se fai una cazzata, beh... scappa e fai finta di niente;)
SALVEE
Pubblicherò ogni sabato lol
Vi piace questa favoletta? VOTATE E COMMENTATE, ciaoo:)<3
STAI LEGGENDO
Le favole di illyhemmings
HumorEcco una raccolta di brevi storielle umoristiche, che spero vi strappino un sorriso leggendole:)