Sei.

247 12 2
                                    

Sono finite le vacanze di Natale.

Dopo il famoso pranzo, Harry non si è fatto vedere più, tranne un paio di messaggi.

Tanto non mi importa... Vero?
Ma certo che no Krystal, calmati.

Il ritorno a scuola è sempre difficile, ma l'unica cosa che può tirarmi su è vedere Harry... no, devo smetterla.
Io voglio andare a scuola per imparare.
Oh, andiamo, ma chi voglio prendere in giro?
La verità è che quel ragazzo dai morbidi ricci e dagli occhi smeraldo ha un effetto strano su di me... ma ci passo sopra.

"Quindi per casa studiate il capitolo 25 e fate gli esercizi a pagina 176"
Detto così, il professore ci lascia uscire dall'aula e io mi dirigo verso l'esterno per tornare a casa.

Oggi non ho visto Harry a mensa.
È strano, lui non manca mai a scuola.

E infatti appena esco dal cancello lo vedo.
Ma non è da solo. È con una ragazza.
E questa ragazza gli sta praticamente addosso, mentre lui la bacia.

Rimango imbambolata a guardarli, incredula.
Oh dai ma cosa pensavo? Che gli interessassi davvero?
Io non piaccio a nessuno, mi odiano tutti.
Lo faceva per pena, come pensavo.
Stupida, Krystal, sei un'idiota.

Ma poi perché non sto imprecando contro quella ragazza? A quest'ora sarebbe a terra con il sangue dal naso se fosse successo due mesi fa.
Ma, come ho già detto, questo ragazzo mi rende strana, diversa.
Come se valesse la pena di essere buona in questo mondo. Come se ci fosse un motivo per volere bene a qualcuno.

Ma a quanto pare lui se ne frega di me.

Dopo quasi un minuto che sono lì si staccano e, finalmente, si accorgono della mia presenza.
"Oh.. ehm... da quanto sei qui Krystal?" Dice lui.
"Scusa, non dovevo. Scusa.." e scappo via, corro verso casa. Ma che mi prende? Perché non ho reagito? Forse perché non avrebbe senso, dato che noi non siamo niente.

È da qualche minuto che cammino, fino a quando sento una presa salda sul mio braccio.
Mi volto e lo vedo.
"Cosa vuoi?" Dovrei andarmene invece di parlargli.
"Io volevo chiederti scusa..."
"Per cosa?"
"Beh, per prima.."
"Non ti preoccupare. Tanto noi non siamo niente. Anzi, non c'è proprio un 'noi'"
Sembra offeso. Bene.
Oh, sei ritornata in te! Dice la voce nella mia testa.
"Ha-hai ragione.."
"Lo so"
Continua giocare nervosamente con le sue mani, mentre fissa il marciapiede.
Vedo che non ha intenzione di dire nulla, quindi giro sui tacchi e faccio per andarmene, ma di nuovo mi afferra il braccio.
"Aspetta.." sembra quasi.. triste?
"Cosa vuoi?"
Mi fissa qualche secondo negli occhi, per poi avvicinarsi.
Sento l'odore buonissimo della sua colonia e mi perdo nel verde dei suoi occhi.
Si avvicina ancora un po' e non faccio in tempo a scansarmi che lascia un piccolo bacio sull'angolo della bocca.
Rimango a bocca aperta fino a quando lui dice "io ci tengo a te, ricordatelo" come se mi leggesse nel pensiero.
È possibile che il cuore si scaldi anche se ci sono 4 gradi? A quanto pare si.

******

HARRY'S POV

Le lascio un leggero bacio sull'angolo della bocca e dopo averle detto "io ci tengo a te, ricordatelo" me ne vado.

Ma cosa mi prende? Non dovrei fare così con lei.
Non avrei dovuto nemmeno baciare Julia.. lei è la mia ex, non vorrei farla illudere.
La verità è che volevo vedere se con lei provo le stesse sensazioni di quando sono con Krystal.
Ma non è così. Julia non riesce a farmi provare con un bacio ciò che sento quando Krystal ride.
Ed è grave.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Don't forget me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora