Otto.

205 12 1
                                    

Sono passate due settimane orma dal fatidico 'io e quella stiamo insieme'.
Da quel giorno ogni volta che cercava di parlarmi lo evitavo, anche se non mi fa bene per niente non parlargli.
Ma credo che sentirlo parlare di lei peggiorerebbe soltanto le cose, quindi meglio soffrire di meno.

Una cosa positiva c'è stata in questo periodo senza di lui, ho conosciuto Niall, un ragazzo irlandese con gli occhi azzurri e i capelli biondi.

L'ho conosciuto al mio corso di arte, è un nuovo alunno, quindi appena è arrivato sono andata da lui per conoscerlo.
Non è assolutamente da me, ma devo muovermi a fare nuove amicizie, altrimenti mi ritroverò a 40 anni zitella e con 20 gatti.
Detto questo, Niall é un tipo molto amichevole e divertente.
Poi il suo accento irlandese è davvero buffo!

Ora siamo a mensa insieme, godendoci il nostro pranzo.
Nonostante Niall abbia fatto amicizia con praticamente quasi tutta la scuola, lui continua a stare con me durante il pranzo, e lo ringrazio molto per questo.

Stiamo chiacchierando tranquillamente quando Niall si ferma improvvisamente .
"Che succede Niall?" Lo vedo fissare un punto dietro di me.
Dato che non risponde insisto "Niall ti senti bene?"
"Oh.. ehm c'è un ragazzo che sta venendo qui abbastanza arrabbiato.."
Penso di sapere di chi sta parlando.
Ma non sono il tipo che si spaventa dei ragazzi arrabbiati, anche io sono così.

Dopo pochi secondi mi sento afferrare per il braccio con molta forza e mi trascina fuori dall'istituto.

"Basta! Non ce la faccio più!" Urla.
"Come non ce la fai più? Ma vai dalla tua tipa, vai."
"Lei.. lei non è la mia ragazza.." Sussurra
"Cosa?" Credo di non aver capito bene.
"Io e lei non stiamo insieme... me lo ero inventato, perché volevo vedere la tua reazione... è una cosa stupida lo so.."
"Molto"
"..Però volevo solo essere sicuro di ciò che provo, ecco."
No, non mi lascio abbindolare questa volta.
"Non mi interessa. Ti rendi conto che è una cosa così idiota? Cavolo, io sono stata malissimo in queste due settimane! L'unico ragazzo che si sia mai veramente interessato a me! Sei stato l'unico okay? E mi sono sentita una stupida."
"Hai ragione.. non avrei dovuto. E mi dispiace tanto, davvero tanto. Io..."
"Tu cosa?"
"Io non riesco a stare senza di te."
Non so cosa rispondere, davvero. vorrei dirgli che anche io provo lo stesso ma non ci sono abituata, non ci riesco.
"Non dici niente?"
"Anche io.." sussurro, molto piano.
"Cosa?"
Prendo fiato e dico "anche io non riesco a stare senza di te. la verità è che mi rendi strana.."
E in meno di dieci secondi mi ritrovo le sue labbra sulle mie.
È una sensazione mai provata prima, strana, ma magnifica, favolosa.
Le sue labbra sono calde e morbide, e riesco a sentire l'odore della sua colonia che mi piace tanto.

È amore questa sensazione? Le farfalle nello stomaco, la testa che gira.

Ci voleva lui per farmi provare le emozioni più belle.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Don't forget me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora