"Scusami..." dice dopo il bacio.
"No, tranquillo" lo rassicuro.
È stato il momento più bello della mia vita, fino ad ora.
"Quindi... io e te ora stiamo insieme?" Chiede, un po' incerto.
"Io.. io non lo so.. non sono abituata a certe cose.. non sono mai stata il tipo da relazioni, anche perché non ero mai stata innamorata."
"Quindi ora sei innamorata di me?" Vedo un po' di speranza nei suoi occhi.
"Non so.. forse. E tu?"
"Credo di si.. insomma, è tutto molto diverso quando sto con te rispetto ad altre ragazze."
"Beh io non sono mai stata con nessun altro quindi non posso dire lo stesso" entrambi ridiamo.
"Allora, vuoi essere la mia ragazza?"
Sento che potrei svenire da un momento all'altro. Lo amo, si credo proprio di si. Ma glielo dirò più avanti.
Lo guardo negli occhi e dico "si".
Sorride come un bambino in un negozio di caramelle.
Non riesco a trattenermi e lo bacio di nuovo.
Lo sento sorridere sulle mie labbra e non posso fare a meno di sorridere anche io.
"Lo sai che sei bellissima?"
Sorrido "me lo hai detto tremila volte! Comunque anche tu non sei male eh" gli ho fatto un compimento? No, aspetta, ma chi è questa? Ho sorriso!
Harry, non ti ringrazierò mai abbastanza.
"Oh beh, grazie."
Mi prende la mano, e sento le guance diventare sempre più calde.*******
HARRY'S POV
Sto andando a casa di Krystal, voglio farle una sorpresa.
Non è niente di che, le ho preso un braccialetto con scritto il suo nome.
Oggi è una settimana che stiamo insieme, voglio farle un regalo.Busso alla porta e poco dopo Janette, la madre, viene ad aprire. Come al solito mi stritola in un abbraccio e mi fa entrare dentro casa.
"KRYS, HARRY È QUI!" Urla per farsi sentire dalla figlia.
Dopo circa 5 minuti entra in salotto, vestita semplicemente, ma bellissima come sempre.
"Ciao Krystal" la saluto con un bacio sulla guancia. Ha detto che non vuole dimostrazioni d'affetto davanti alla madre, anche se lei sa benissimo che stiamo insieme.
"Harry, ormai puoi chiamarmi Krys, Kry, come vuoi tu" ride leggermente.
"Va bene, Krys" sorrido. "ti ho portato un regalo. Auguri piccola, una settimana di noi!"
Prendo la scatolina dalla tasca del mio giubbotto e gliela porgo.
Sorride mentre la apre e sorride ancora di più quando vede il bracciale.
Mamma mia, quanto è bella. Fa venire voglia di mangiarla di baci.
"Harry! È stupendo! Oddio, grazie!" E corre ad abbracciarmi.
Le avvolgo la vita con le braccia e appoggio il mento sulla sua testa, dandole dei piccoli baci sui capelli.
Intanto la madre se ne è andata, per lasciarci un po' di 'privacy' credo.Ci stacchiamo e la bacio dolcemente.
"Sei fantastico, grazie.."
"Figurati. Grazie a te, piccola"
"Di cosa?"
"Di essere te." Dico, baciandola di nuovo.
La amo. Ma glielo dirò più avanti, non voglio rovinare tutto.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
STAI LEGGENDO
Don't forget me.
FanfictionLei, Krystal Parks, 17 anni. Lui, Harry Styles, 18 anni. Lei, un carattere scontroso, arrogante e per questo spesso evitata dai ragazzi. Lui, gentile e amichevole, vorrà conoscere la ragazza. Cosa succede quando due caratteri completamente opposti s...