Trenta.

155 8 2
                                    

Quattro anni dopo...

L'ansia stava divorando Harry, che aspettava di salire sul palco del primo stadio in cui avrebbe cantato.

Gli unici che potevano rassicurarlo erano gli altri quattro ragazzi di fianco a lui.
Liam, Louis, Niall e Zayn.
Si, perché, vedendo che Harry non riusciva a stare solo, Simon Cowell decise di metterlo in una boyband.
Gli altri quattro ragazzi aspettavano l'occasione giusta per realizzare il loro sogno, così come Harry.

Così, i cinque migliori amici, si misero in cerchio, con le loro mani che si toccavano al centro.
"Uno, due, tre, spacchiamo!" Urlarono all'unisono.
Poi cominciarono a correre, attraversando la porta che li avrebbe fatti arrivare su quel grande parco.

Le urla di 80.000 ragazze rimbombarono in quello stadio, dimostrando ai cinque ragazzi tutto l'amore possibile.
E quei cinque si commossero, perché si, avevano realizzato il loro sogno e c'erano persone che li apprezzavano per quello che erano.

E Krystal era lì, in prima fila, sempre più innamorata del suo Harry.
Se possibile, ogni secondo si innamorava sempre di più di quell'uomo, ormai, dai lunghi capelli ricci e dagli occhi verdi.
Krys si godeva il concerto, ricevendo ogni tanto qualche occhiata dal suo ragazzo.
Il bello era che lei era ignara del fatto che, finito quel concerto, Harry le avrebbe chiesto di sposarla.

Nessuno dei due sapeva quale sarebbe stato il loro futuro, ma entrambi sapevano che avrebbero passato il resto della loro vita insieme, perché né l'uno né l'altra aveva mai amato una persona così tanto.

FINE.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Bene, questo, come promesso, era l'ultimo capitolo.

So di essere molto in ritardo, e spero che voi comunque lo leggiate.

Ringrazio tutte voi che avete letto la mia storia, e soprattutto che siete rimaste fino alla fine.

È stato molto bello scrivere questa fan fiction, e potrei anche farne altre più avanti...

Detto questo, vi auguro felicità e di vivere al meglio la vostra vita.

All the love. xx

Don't forget me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora