Capitolo 28

1.1K 32 4
                                    

-Ehii dormigliona! Svegliati!- sento Mia urlare saltando sul letto.

-Dai che è presto. Fammi dormire altri 5 minuti.- mi copro gli occhi con il cuscino per evitare la luce.

-No no. Dobbiamo andare al mare ricordi? Alzati, altrimenti ti mando Andrew a svegliati eh!- mi dice ridendo.

-Smettila dai. Come sta Luke invece?-

-Meglio, stanotte ha dormito benissimo.-

Aspetta!

-E te che ne sai?- chiedo, scoprendomi un occhio per guardarla.

Mi guarda negli occhi, ridendo.

-Vuoi saperlo sul serio?-

Che domande!

-Certo che sì! Ma che domande faiiii!-

-Abbiamo passato la notte insieme...- dice con un filo di voce, imbarazzata.

Mi alzo a sedere sul letto e la guardo in faccia.

-I dettagli. Ora. Li pretendo.-

Lei si copre il viso con le mani.

-Ma niente... un bacio tira l'altro e poi, lo sai come vanno certe cose.-

-Siete così belli insieme. Aspettavo questo momento da anni.- dico esultando.

Le afferro il polso e la tiro verso di me per abbracciarla.
Mi stringe forte.

-Dai scendiamo, che abbiamo una giornata lunga davanti.- mi dice ridendo.

-Smettila di fare allusioni.- la rimprovero, sempre ridendo sotto i baffi.

-Va bene. La smetto.- alza le mani, in segno di arresa.

Mi alzo dal letto. Vado in cerca dei miei costumi nuovi, indecisa su quale mettermi.

-Buttati su quello bordeaux... ti sta da paura.- mi dice Mia.

Annuisco e lo prendo.

-Tu vestiti, vado un attimo in bagno.- mi dice lei, alzandosi dal letto e uscendo dalla camera.

Indosso velocemente il costume che ho scelto e prendo una mini gonna di jeans da metterci sopra.

Esco dalla stanza mentre continuo a cercare di sistemare bene i lacci del costume dentro la gonna.

Vado a sbattere contro qualcuno. Porca troia che male!

Alzo lo sguardo e chi vedo? Andrew. Tanto per fare una novità.

-Scusa non ti avevo visto.- mi scuso velocemente.

-Non ti preoccupare.- mi risponde.

Mi guarda negli occhi e incatena i miei occhi ai suoi.

Con la mano destra mi accarezza la guancia e mi sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

Rimane così a guardarmi e io, non so come, rimango incantata.

Posso litigarci, posso odiarlo ma io in quegli occhi mi ci ritrovo sempre. E questa è una cosa che non sopporto, perché vorrei con tutta me stessa dimenticarmi di lui, ma quando mi guarda così io mi sciolgo completamente.

Mia tossisce e spezza la magia che si era creata tra noi.
Torno in me e mi allontano da lui. Mia mi prende per mano e scendiamo di sotto.

Ci tuffiamo nella camera di Luke, sperando di svegliarlo, invece è già in piedi, che si sta vestendo.

-No dai, sei già in piedi!- diciamo insieme io e Mia sbuffando.

-Vi ho fregato!- ci risponde facendoci l'occhiolino.

Puro Desiderio|| ANDREW JAMES, CHANEL WILLIAMSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora