{quindici}

3.4K 267 1K
                                    

George pov:

Finalmente arriviamo a casa di Clay, mollo il camice da laboratorio in zaino e saliamo.

"Alla fine ti sei divertito ammettilo!" Mi dice Clay dandomi un pugno amichevole sulla spalla.

"Oltre il fatto che tu abbia mischiato quelle due sostanze, e che abbiamo perso così tanto tempo, e rischiato di morire, si mi sono divertito dai!" Gli dico ridendo mentre saliamo le scale.

"Esagerato! Sapevo benissimo quello che stavo facendo..." dice con una faccia poco convinta.

"Di la verità...di che era solo un inutile scusa per passare più tempo con me!" Gli dico scherzando.

"Anche per questo ti ho invitato a cena... cavolo mi hai beccato!" Dice mentre saliamo le scale e ci dirigiamo alla porta di casa sua.

Lui va avanti per primo, e apre la porta.

Tutto è buio dentro, ma poi sento quello che non mi aspettavo di sentire.

"SORPRESA" sento urlare da un coro di persone appena entro a casa di Clay.

"Ehm...si...sorpresa..uohoo " si sente a scoppio ritardato techno. Sempre il solito.

"Mio Dio Techno ahhhh!" Sento dire da Clay con aria disperata.

"Cosa c'è? Ho fatto il mio meglio..." dice per poi girarsi e andarsene.

"Cosa succede Clay...?" Mi giro verso Clay confuso.

"Dai pensavi seriamente che potessi darti buca per una ragazza! Buon compleanno!!" Mi dice Clay abbracciandomi.

"Come sai del mio compleanno.....Mi devi spiegare molte cose!" Gli dico ridendo.

"Shh ne parliamo dopo ora goditi la festa!" Mi dice Clay spingendomi dentro.

È pieno di palloncini azzurri, snack, regali e anche una torta.

Sono molto confuso, non riesco a credere che Clay abbia organizzato qualcosa del genere per me, e poi come faceva a sapere che oggi fosse il mio compleanno!

Le persone invitate non sono tante, c'è Darryl, c'è Skeppy, c'è Nick e alcuni amici di Clay, poi c'è sua sorella con Lani,Tommy e Toby. Ho avuto il piacere di conoscere Tommy una volta, e sinceramente preferisco evitarlo.

Vado invece verso gli snack, è pieno di cose buonissime, e cosa fai te ne privi? No che non te ne privi.

Inizio a prendere da mangiare e poi anche qualcosa da bere.

"Dove stanno le bibite buone? Sai cosa intendo eh!" Sento dire da un ragazzo dall'altra parte del tavolo.

È un ragazzo di bell'aspetto, è molto alto, ha i capelli e gli occhi marroni, ed è magro.
Non lo conosco ma so che è amico di Clay.

"Sto parlando degli alcolici amico!" Parla quasi come fosse già mezzo ubriaco, non so chi creda di essere ma non credo che nascerà una buona amicizia tra noi.

"Si, sto parlando con te!" Mi dice indicandomi.

"Io-" provo a dire, ma rimango comunque spiazzato, cosa gli dico?

"È il tuo compleanno, vuoi o no fare una bella festa! Qua sono tutti smorti..." Mi dice guardandosi in giro.

"Nonostante io concordi con te, non possiamo farci niente" dice Techno arrivando con Clay alle spalle del ragazzo.

"Perché non andate a farvi un giro?" Chiede Clay a techno.

"Io? Ma perché devo andare io con sto qua?" Chiede come un bambino capriccioso, ma cambia subito atteggiamento quando vede la faccia di Clay.

|Tutto grazie a uno stupido gioco|| dreamnotfound |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora