{tre}

4.4K 256 441
                                    

Clay pov:

È passata una settimana da quel terribile primo giorno di scuola. Mia sorella ha iniziato a riparlarmi visto che prima non voleva neanche rivolgermi la parola.

Adesso sta agli allenamenti di pallavolo, mentre io ho ripreso ad allenarmi dalle 14 alle 17 di tutti i giorni esclusi i weekend. Quindi ho deciso di farmi una bella doccia e dopo iniziare a preparare una buona cena.

Ho preso una ricetta da internet di una buona pizza da fare in casa. Solo che ora sono tutto coperto di farina.

Cucinare non è il mio forte.

Nonostante tutto non sembra male, però la cucina è ancora coperta di farina, pomodoro e mozzarella. Lavo tutta la cucina per poi lavare anche me per la seconda volta. Poi preparo la tavola per tre: me, mia sorella e patches, il mio gatto. Prendo delle lattine di Coca-Cola e le metto in tavola.

Appena tiro fuori la pizza dal forno mia sorella compare sulla porta.

"Giusto in tempo!" Le dico ridendo. Lei vede la pizza fatta in casa e tutto preparato perfettamente e corre a abbracciarmi.

"Come facevi a sapere che avevo voglia di pizza?" Mi dice sempre abbracciandomi.

"Chi è che esattamente non ha voglia di pizza?" Le dico ridendo come uno scemo.

Mangiamo tutta la pizza come fosse niente, e passiamo una meravigliosa serata. Poi lei va a farsi la doccia, e io invece vado in camera mia.

Apro il computer, e scorro un po' tra i video YouTube. Tra uno di questi c'era un tizio che provava un nuovo gioco molto carino, si chiama minecraft, non è molto conosciuto.

Come lo scarico è amore a prima vista.

Chiamo subito Nick per mostrargli la mia scoperta.

"Cosa c'è Clay? Sono con altri miei amici, sei in vivavoce" mi dice Nick.

"Hei, volevo un parere da parte di tutti voi" dico poco convinto.

"Dicci tutto" mi risponde molto sicuro Nick.

"Ho visto questo nuovo gioco, Minecraft, l'avete mai provato o comunque cosa ne pensate?" Come lo dico tutti scoppiano a ridere.

Nick si fa avanti stoppando la sua risata " Clay sei il ragazzo più popolare e figo della scuola, non vorrai farti vedere mentre giochi quelle cose come fossi un nerd senza amici o ragazze?!"

"Non capisco cosa ci sia di male..." gli dico dispiaciuto.

"Clay è da sfigati...ti prego non giocarci. Ora devo andare" mi mette giù senza darmi la possibilità di rispondere.

Ci rimango molto male, non voglio che finisca così, non me lo aspettavo, non da lui...

Il gioco comunque era bellissimo, non volevo rinunciarci. "Come faccio a giocare senza che la mia intera scuola lo scopra? Mamma io sembro un bambino che sogna ad occhi aperti... che stupido sogno.." penso a alta voce. Ma poi mi soffermo su quello che ho detto, sogno, non è un brutto nome da mettere, ma forse in inglese suona meglio, d'altronde in inglese suona tutto meglio.

Dream. Mi piace. Nessuno può capire che sono io, e io non lo dirò a nessuno..

~~~~~

Sono passate altre due settimane da quando ho scaricato il gioco. Credo di essere migliorato molto, e di essere molto bravo e portato per questo tipo di gioco. Credo di star diventando anche abbastanza conosciuto, l'altro giorno ho visto una fanpage su il mio personaggio. È bellissimo venire supportati nonostante non si sappia chi tu sia, devo molto a quei pochi follower.

|Tutto grazie a uno stupido gioco|| dreamnotfound |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora