Ciao a tutti.
Molti di voi si saranno chiesti perché io non pubblichi più..
Dopo l'ultima parte di storia, vi ho chiesto di dirmi se la storia è per voi cringe o trash.
Ho ricevuto alcuni commenti che me lo dicevano gentilmente e altri un po' meno gentilmente, ma il punto è sempre quello: per alcuni (io compresa) la storia si sta avviando verso un punto che non mi aspettavo arrivasse.Dopo che abbiamo superato i 15.000 views, cosa incredibile, io vi amo tantissimo, e da quando siamo diventati la storia più "grande" delle dnf su Wattpad ho cambiato il mio modo di vederla.
Non ho intenzione di stopparla, ma di prendermi una piccola pausa per pensare.
Il capitolo 25 sta ancora lì, pronto per essere pubblicato, anche se devo ancora finirlo.
È un traguardo che non mi sarei immaginata neanche per sbaglio di arrivarci, lèggevo le storie più grandi come "a green hoddie" o "heat waves" e ammiravo coloro che scrivevano questi capolavori. Io ora non voglio sprecare il punto a cui sono arrivata facendo una storia definita: "priva di originalità e trash" perché nonostante sia una ff quindi un po' cringe è normale che sia, voglio che sia fatta bene. Voglio arrivare al finale dicendo: "questa è esattamente il tipo di storia che voglio scrivere"
E ovviamente, ho paura di deludere voi.
Perché voi ridete e scherzate ma la vita di nessuno è perfetta. O meglio per quanto possa sembrare la mia non lo è.
Mi guardò allo specchio ogni giorno e mi vedo sempre più in carne (non sto insultando nessuno, sto solo dicendo che io preferirei dimagrire) anche se la gente mi dice che sto bene come sono. Guardo i miei voti a scuola e mi rendo conto che faccio schifo o per lo meno non faccio quello che potrei fare. Guardo la vita delle persone da fuori che sembra così perfetta al contrario della mia.
Ma per fortuna trovo sempre un po' di piccole gioie. Dal ricevere un messaggio da parte di quel ragazzo così carino che mi strappa sempre un sorriso.. a voi. Non avete idea di quanto mi piaccia leggere un vostro messaggio o anche solo parlarvi da discord o anche semplicemente leggendo i vostri commenti.Quindi io vi dico grazie per farmi sorridere quando io non sono abbastanza forte per farlo, perché anche se non ve ne rendete conto, una sola parola può farmi sorridere e migliorarmi la giornata...
Detto questo spero possiate aspettarmi, non mi sono arrabbiata con coloro che hanno detto che la storia è trash solo che a volte fa un po' male sentirlo.
Ma nonostante tutto ho un sacco di persone che mi supportano e vi amo un sacco per questo.
Lov u all <3
STAI LEGGENDO
|Tutto grazie a uno stupido gioco|| dreamnotfound |
FanfictionDue ragazzi, due mondi completamente diversi. Da una parte abbiamo George, un piccolo Nerd che ama i videogiochi e passare il pomeriggio sul divano, mentre dall'altra Clay, il ragazzo più popolare della scuola e la promessa del football. Non hanno n...