YouTube

13 3 0
                                    

Questo capitolo non ha nulla a che fare con il libro. Vi prego solo di leggere fino in fondo, è piuttosto importante per me e per il ragazzo qui coinvolto.

Ecco qui di cosa parlerò.

12 anni di esperienza sulle spalle ma poco riconoscimento, forte concorrenza tra chi ha già da tempo un suo canale, tra chi già è famoso di per sé e tra chi è una ragazza.

Ore e ore passate a migliorare la propria tecnica per eguagliare famosi artisti, riuscire a suonare i loro pezzi più complessi, il tutto anche per arrivare a creare cover da zero in pochi quarti d'ora.

Marco, sul suo canale YouTube Maruko Guitar, porta brani di band e artisti giapponesi con più o meno fama, ma di tutto rispetto.

Tra questi, non si limita a seguire lo stesso stile, ma usa spesso tecniche diverse che non richiedono necessariamente l'uso del plettro.

Richiando spesso di veder cuisuo il proprio canale per via del copyright, per portare questi capolavori.


Ho avuto modo di creargli le copertine per alcuni video!


Ci sono tanti altri video, se vi piace ciò che suona e come suona, passate a dargli un'occhiata e iscrivetevi, lasciate qualche like!

Tra un po' di mesi io e lui potremo collaborare e suonare insieme, portando sia cover (chitarra e basso), e cercando di creare anche brani originali!

Avremo bisogno di tutto il vostro supporto, da ora in poi, così da poter realizzare il nostro obiettivo: farci una carriera nel mondo della musica in Giappone!

Quantum Gods: Multiverse collapseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora