Mettiamo un po' di musica, iniziamo a baciarci, finiamo sul letto, Tancredi è sopra di me e ci stiamo baciando ancora mentre gli sbottono la camicia, gliela tolgo, ci stacchiamo dal bacio solo per togliermi la maglietta, mi sfila la gonna, si sfila i pantaloni
"prendi il preservativo?" dico staccandomi dal bacio, sorride, lo prende
"sicura al 100%?" chiede ed io annuisco
"al 1000%" dico, si sfila le mutande mentre io sfilo le mie, si infila il preservativo, sorrido e annuisco per fargli capire che sono sicura.
Entra finalmente in me, inizia a muoversi lentamente mentre mi fa un succhiotto sul collo, aumenta ritmo, torna a muoversi lentamente, poi di nuovo velocemente, sposta le sue labbra dal mio collo alle mie labbra.
Ci diamo un bacio, successivamente aumenta ancora di più il ritmo, lo mantiene per un paio di minuti fin quando entrambi raggiungiamo l'orgasmo insieme, nel frattempo sulle casse era partita una canzone in loop: "stuck with you" di Ariana Grande e Justin Bieber.
Si lascia cadere accanto a me, ogni volta si supera, lo rende sempre fantastico
"dai forza vestiti abbiamo la piscina esterna tutta per noi per la notte" dice appena ripreso fiato, non dice sul serio dai
"cosa?" dico mentre si alza e si mette il costume
"abbiamo la piscina per noi" ribadisce, sorrido
"tu sei pazzo" dico alzandomi
"comunque non ho il costume" dico alzando le spalle, fruga nel suo zaino, me ne lancia uno
"me l'ha dato tua sorella prima, l'ha preso dalla cabina" dice quando lo prendo, è incredibile come abbia pensato a tutto per questa sera.
Usciamo dalla stanza
"quando hai deciso che mi avresti fatto questa sorpresa?" chiedo curiosa mentre andiamo verso la piscina
"il giorno in cui ti ho chiesto se il 26 avremmo fatto il post" dice fiero di sé.
Appena arrivati in piscina Tanc si spoglia, si butta in acqua, faccio lo stesso, in acqua scherziamo, ci schizziamo, facciamo tik tok, infine io mi attacco a lui come un koala e ci baciamo finendo sul bordo della piscina, mi sposta il costume più a lato, fortunatamente Tancredi aveva nella tasca del costume un preservativo, se lo infila velocemente, poi entra di nuovo in me.
È una delle sensazioni più belle del mondo, mi fa sentire come completa, come se non mi servisse nient'altro per stare bene, inoltre in acqua è ancora più bello, anche se chiunque potrebbe venire qua in questo momento e vederci, ma non ci interessa più di tanto.
Poco dopo usciamo dalla piscina, ci avvolgiamo nel telo e decidiamo di tornare in camera per asciugarci meglio, è già mezzanotte, è volata questa serata con lui, sono stata troppo bene, vorrei dormire con lui ma non so esattamente come chiederlo a mamma però mi è venuta un'idea: lei non mi ha detto a che ora tornare e non mi ha neanche mai scritto quindi io ho pensato che potessi rimanere a dormire da lui.
STAI LEGGENDO
Va a finire che ti innamori~Tancredi Galli~
Teen FictionCOMPLETO Virginia è una ragazza di 16 anni che sta diventando famosa e finalmente avrà l'occasione di conoscere tutti i ragazzi e le ragazze che segue da anni, in particolare Tancredi Galli. (nella storia potete trovare moltissime foto di Tancredi)...