capitolo 2

757 16 2
                                    

Roberta viene da me

"ciao Virginia, come vuoi che ti chiami e ti volevo dire i tuoi programmi: staremo qua fino a due ore prima dell'evento, un pulmino verrà a prenderci e porterà tutti là, alla fine dell'evento una macchina ti porterà al tuo hotel, nel frattempo il tuo zaino lo terrò io" dice sorridente

"chiamami pure Virgi e per quanto riguarda il programma perfetto nulla da dire" dico sorridendo.

Nel frattempo Marta era rimasta vicino a me, insieme ci dirigiamo verso il divano e parliamo, ci scambiamo i numeri di telefono e facciamo un po' di tik tok e foto anche con Zoe, Tancredi, Valerio e Lele.

Dal vivo Tancredi è ancora più bello, è anche molto simpatico e disponibile, Diego chiama tutti perché è pronto il pranzo, proprio nel momento in cui parlo con Tancredi e Valerio eddai però poteva metterci un po' di più a cucinare. Diego cucina divinamente è tutto strabuono, tutti gli stiamo facendo i complimenti, la carbonara più buona che abbia mai mangiato veramente, se non avessi tanta ansia ne mangerei altri 5 piatti.

Finito di pranzare io, Zoe e Marta ci mettiamo a parlare, Marta cerca di convincere Zoe a dirle qualcosa su chi fosse questa nuova misteriosa ragazza di Gian ma Zoe per cambiare discorso mi chiede se sono fidanzata così racconto di Lorenzo, faccio vedere la sua foto e proprio in quel momento mi chiama.

Mi alzo per rispondere e vado sul giardino, mi ha tenuto a parlare 20 minuti, appena chiudo cammino lì intorno alla piscina per vedere la casa e il giardino, mi giro e vedo Tancredi che si avvicina

"sei nervosa? È la prima volta che incontri i tuoi fan no?" chiede sorridendo

"si è la prima volta ma non sono miei fan, ceh la maggior parte neanche saprà chi sono" rispondo a disagio.

Si avvicina ancora di più e mi prende le mani, il suo tocco è così delicato e premuroso che mi ha fatto venire i brividi

"ti hanno votata per farti venire a quasi tutti gli incontri di questa edizione, quindi direi proprio che sono tuoi fan" dice, sorrido e sicuramente sarò diventata rossa, cioè Tancredi Galli è la mia crush da tipo 4 anni, mi sono fatta talmente tanti film mentali che anche questo potrebbe esserlo.

Torniamo dentro e mi siedo sul divanetto vicino a Marta che sta parlando con Valerio seduto di fronte, è strano vederli parlare di nuovo, Valerio inizia a farmi un po' di domande per conoscermi

"sai giocare a ping pong?" chiede improvvisamente, no non so giocarci e sono un disastro ma vale la pena questa figura di merda se gioco a pin pong con Valerio Mazzei

"più o meno, ci ho giocato un paio di volte ma non sono molto brava" dico sperando fosse solo curiosità, mi squadra

"dai ci andrò piano, vieni a giocare" dice, sono pronta per questa figura di merda.

I primi 5 minuti sono stati un disastro, ho preso la pallina una sola volta, voglio arrendermi

"dai ti aiuto io" dice Tancredi e mica posso rifiutare, si mette dietro di me, con la mano tiene il mio polso, credo che se non sono svenuta è solo un miracolo.

Dopo più o meno 5 o 10 minuti che giocavamo così, Roberta chiama tutti per partire e velocemente perché eravamo in ritardo di 20 minuti. Sul pulmino Marta e Zoe cercavano di tranquillizzarmi, sono nervosissima, mi sudano le mani e quando lo dico a Marta e Zoe sento Valerio e Tancredi scoppiare a ride, mi avevano fatto un video mentre lo dicevo che faceva troppo ridere per la mia faccia.

Arriviamo e alcune persone sono già in fila per entrare, dei ragazzi dello staff ci vengono subito incontro per spiegarci cosa avremmo dovuto fare, ci hanno anche detto che quando scendevamo dal palco dovevamo tenere la mascherina, fortunatamente io avevo la mia abbinata con tutto l'outfit, indosso una maglietta a vestito nera con la cintura, le Jordan Grey Camo, la mascherina è grigia con a lato il simbolo della nike. Andiamo dietro il palco dove troviamo Cecilia Cantarano, Vincenzo Cairo, Giulia Izzo, Ryan Prevedel, Giulia Paglianiti, Gaia Bianchi, Anna Ciati e Gabriele Vagnato.

Va a finire che ti innamori~Tancredi Galli~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora