Oggi io e Tancredi subito dopo i servizi fotografici, scopriamo qual è il progetto a cui dobbiamo lavorare da metà settembre a tutto novembre, sono un sacco curiosa, non ci hanno dato nessun indizio quindi non abbiamo idea di cosa possa trattarsi.
Il primo negozio di cui devo fare le foto è subdued, amo questo negozio, sono un sacco contenta che mi abbiano scelta per sponsorizzarli, il bello è che posso scegliere tra un sacco di vestiti e tenermeli, subito dopo dovrò fare Dolce e Gabbana con Tancredi, hanno deciso di farci fare foto sia da soli che come coppia, top.
Finito di fare le foto per tutti le marche, si sono fatte le 18.30, spero non sia tardi per sapere a che progetto dovremo lavorare, andiamo velocemente a casa di Roberta, per fortuna siamo ancora in tempo.
Sono ansiosissima
"dai Robi dicci di che si tratta" dico ansiosa sedendomi sul divano e bevendo un po' d'acqua, ho bisogno di saperlo ora
"beh devo iniziare dicendo che è una cosa molto fantastica però piccola, vado al dunque: sarete dei personaggi secondari di una serie tv italiana netflix" dice ed io metto le mani alla bocca stupita, è fantastico
"sarete una coppia anche nella serie tv, dato che Virginia ha scuola ci lavorerete ogni weekend, anche perché non siete molto importanti nella serie, apparirete poco ma è già un inizio" conclude,
sono contenta lo stesso perché magari dopo questo avremo altri ingaggi e poi lo farò con Tancredi e saremo una coppia anche in questa serie tv, è troppo fantastico, è un sogno in pratica, non vedo l'ora.
Tancredi ha già esperienza avendo fatto un film quindi si troverà sicuramente meglio ma grazie a lui anche io mi troverò bene in poco tempo dai, voglio essere positiva.
Tornati in chill house
"che hai? Non ti piace l'idea della serie tv? Non sembri molto contento di questo progetto" dico a Tancredi
"no non è che non mi piace l'idea, sono contentissimo di fare una serie con te, in più come coppia ma speravo in qualcosa di più dopo il film, non è mai andato al cinema però comunque è una esperienza che pensavo mi avrebbe portato a molto di più" dice, capisco la sua mezza delusione quindi cerco di consolarlo, lo abbraccio
"c'è altro che potresti fare per consolarmi" dice con sorriso malizioso, quel suo sorrisetto che mi fa impazzire, con la mano cerco di sfilargli la maglietta ma mi ferma
"facciamo una doccia insieme" dice alzandosi e porgendomi la mano, mm una cosa nuova mi piace, non l'abbiamo mai fatto nella doccia.
Apre l'acqua della doccia per farla scaldare, nel frattempo sfilo la sua maglietta, lui finisce di spogliarsi da solo, mi sfilo la maglia mentre lui mi toglie la gonna e le mutande, si avvicina molto a me per slacciare il mio reggiseno, bacia la mia spalla destra e sfila la rispettiva spallina, fa la stessa cosa a sinistra ed entriamo in doccia.
Iniziamo a baciarci appoggiando le mani un po' ovunque, ci laviamo a vicenda facendo scorrere le nostre mani ovunque sul corpo dell'altro con il sapone.
Si muove lentamente ma l'acqua che ci scorre sopra lo rende più piacevole, quando inizia a muoversi molto velocemente lo è ancora di più, geme e poco dopo quando mi mette una mano sul collo, gemo anch'io, continua a muoversi a un ritmo veloce fin quando entrambi raggiungiamo l'orgasmo, è incredibile che veniamo praticamente sempre insieme o uno poco prima dell'altro.
Finiamo di lavarci, ci vestiamo e usciamo dal bagno
"entrambi con i capelli bagnati, io non ci entro più in quel bagno" dice Valerio, che coglione,
andiamo a preparare la cena tutti insieme, stasera ci sono anche Lele e Diego, fortunatamente Diego ha deciso di cucinare da solo, cucina troppo bene, noi potremmo rovinargli i piatti quindi spero prepari qualcosa di davvero buono come sempre e che nessuno si intrometti per rovinarglielo.
STAI LEGGENDO
Va a finire che ti innamori~Tancredi Galli~
Teen FictionCOMPLETO Virginia è una ragazza di 16 anni che sta diventando famosa e finalmente avrà l'occasione di conoscere tutti i ragazzi e le ragazze che segue da anni, in particolare Tancredi Galli. (nella storia potete trovare moltissime foto di Tancredi)...