Sono appena arrivata a Milano, c'è la prima intervista della serie tv, vedrò Tancredi e starò con lui tutto il giorno, sono passati 3 mesi da quando ci siamo lasciati, tra 3 giorni faccio 2 mesi con Alessio, dopo essere uscita con lui la prima volta abbiamo deciso di provare a farla diventare una cosa seria, mi trovo bene con lui, non lo amo però stiamo bene, Tancredi lo sa, gliel'ha detto Marta.
Sono venuta a Milano 2 volte a gennaio e 2 a febbraio ma non ho mai incrociato Tancredi, oggi ci faranno un sacco di domande e inoltre ancora non sanno che sono fidanzata con un altro.
Per la serata ho scelto di indossare un vestito rosso a tubino mono spalla che arriva a metà coscia, in questo momento sto parlando con Giancarlo, Tancredi non è arrivato, non ho idea di come reagirò appena lo vedrò.
Un cameraman gira tra di noi per registrare la serata, ci inquadra da lontano, lo salutiamo con la mano e torniamo a parlare, dopo un paio di minuti Alice e Giancarlo si girano di nuovo, mi giro anch'io e vedo Tancredi che mi squadra dalla testa ai piedi, un po' malinconico davanti il cameraman, subito dopo inizia a fare l'intervista.
Vederlo, non poter andare da lui ad abbracciarlo e baciarlo, è uno strazio, ho bisogno di sentirlo vicino, è veramente stupendo, indossa una camicia bianca con una cravatta nera e dei pantaloni eleganti, è vestito in modo molto semplice ma è così perfetto, qualche minuto dopo viene verso di noi e saluta tutti, compresa me, con i bacini sulle guance, poi senza dire nient'altro va a parlare con altri ragazzi, ho una fitta al cuore, avrei voluto parlare con lui solo per chiederci come stiamo.
Ci danno la scaletta di chi entrerà a fianco di chi, palesemente io e Tancredi dobbiamo entrare insieme, sederci vicino e stare tutto il tempo insieme.
Qualche minuto dopo Tancredi viene verso di me
"come stai?" chiede sforzandosi di sorridere
"bene tu?" rispondo cercando di sembrare felice, sarà doloroso
"bene anch'io, ho visto che dobbiamo entrare insieme" dice ed io annuisco
"Thomas?" chiede dopo qualche minuto di silenzio, è tutto così forzato
"sta bene, non l'ho portato dato che domattina riparto subito però gli manchi molto" dico cercando di rendere le cose un po' più naturali
"anche a me manca moltissimo" dice facendo sembrare che non ci stiamo riferendo a Thomas ma a noi stessi, ci guardiamo negli occhi fissi per qualche secondo,
poi Tancredi inizia a raccontarmi delle cose assurde che ha fatto con Valerio la settimana scorsa, gli racconto dei disastri che ha fatto Tommy riuscendo finalmente a sciogliere il ghiaccio, forse riusciremo ad essere amici alla fine, anche se ammetto che vorrei andare in qualche posto appartato per fare ben altro.
Mentre passiamo in mezzo ai fan per andarci a sedere vicino agli altri, lo tengo a braccetto, ci guardano tutti, esultano, contenti di vederci insieme, dato che la situazione è un po' disagiata Tancredi cerca di farmi ridere dicendomi delle battute sull'orecchio mi giro per guardarlo e rido facendo esultare ancora di più i fan.
Durante l'intervista Tancredi è stato quasi tutto il tempo a darmi fastidio e farmi ridere
"quando ti ho visto con questo vestito avrei voluto portarti in un camerino per togliertelo" dice molto tranquillamente quando l'intervista è quasi finita, lo guardo con molto desiderio e accenno un sorriso, non ha idea di quanto vorrei che lo facesse.
Appena finita l'intervista, ci spostiamo tutti in un salone più grande dove c'è il buffet, improvvisamente Tancredi mi prende la mano e mi porta in un bagno grande e spazioso, chiude la porta, si avvicina a me e mi bacia, intensamente e passionalmente, mi prende per i fianchi ma dopo pochi secondi lo fermo
"non posso" dico imbarazzata e corro via, sono fidanzata e stavo per tradirlo, questo non è per niente da me.
STAI LEGGENDO
Va a finire che ti innamori~Tancredi Galli~
Fiksi RemajaCOMPLETO Virginia è una ragazza di 16 anni che sta diventando famosa e finalmente avrà l'occasione di conoscere tutti i ragazzi e le ragazze che segue da anni, in particolare Tancredi Galli. (nella storia potete trovare moltissime foto di Tancredi)...