Arrivo a Milano, stavolta non c'è Tancredi dato che doveva girare alcune scene senza di me, gli hanno chiesto di andare prima, esco dalla stazione e trovo la macchina dell'agenzia.
Appena arrivo mi fanno il trucco e i capelli ed iniziamo a girare, questa scena è un po' imbarazzante perché Beatrice e Tommaso devono baciarsi, spogliarsi, nel momento in cui Tommaso prende il preservativo e sta per metterselo, entra la madre, questo fa prendere la punizione anche a Emma, protagonista e sorella di Tommaso che quella sera doveva uscire con la sua cotta secolare quindi si scatena tutto un casino, iniziamo a girare la scena, appena la madre, che pretende i figli vergini fino al matrimonio, entra nella stanza, dice la battuta e interrompono la scena.
Finite di girare le nostre scene, non aspetta neanche che inizino le altre che mi prende per mano e mi porta nel camerino, mi prende a cavalcioni e mi appoggia sul tavolo, mi bacia intensamente, gli slaccio la camicia e lui mi sfila la maglia, proprio come avevamo fatto qualche minuto fa nella scena, slaccia i pantaloni, toglie le mutande, nel frattempo mi sono slacciata la cintura e la zip dei pantaloni, Tancredi mi tira leggermente su per farmeli sfilare, mentre mi riappoggia sul tavolo, prende il preservativo dalla tasca.
Prosegue con un ritmo veloce per non mandare troppo alle lunghe le cose, dopo un paio di minuti così, entrambi veniamo e qualche secondo dopo bussano alla porta.
Ci rivestiamo velocemente, Tancredi apre la porta ancora tutto spettinato, la ragazza, imbarazzata, ci lascia i copioni per le prossime scene da girare, ci ricomponiamo e andiamo da tutti gli altri.
Giancarlo si è accorto della nostra assenza, si accorge anche dei capelli scompigliati di Tancredi, viene verso di noi
"almeno la prossima volta cercate di renderlo un po' meno palese, non vi vedete da 5 giorni ma un contegno" dice ridendo e facendo girare tutti, fortunatamente Tanchi si è già sistemato i capelli.
Finito di girare, torniamo a casa, così come venerdì scorso e probabilmente come tutti i futuri venerdì sono distrutta, vorrei tanto dormire fino a domani pomeriggio.
Dopo cena siamo sul letto e sto per mettermi a dormire
"quando finiremo di girare la serie tv, non ci sarà più bisogno che tu venga a Milano tutti i weekend, potrei venire io" dice Tanchi, sorrido
"certo, ci organizzeremo" guardo il telefono perché ho sentito la vibrazione, finalmente mia madre mi ha dato il permesso di tornare lunedì, mi addormento appoggiata a Tanchi pensando al momento in cui glielo dirò.
Anche oggi abbiamo girato un paio di scene nel pomeriggio, siamo tornati poco prima di cena, tra poco, appena saliremo in camera, gli dirò che tornerò a Perugia lunedì.
Poco prima di mezzanotte decidiamo di salire in camera
"domattina ci svegliamo presto, ho preparato una cosa" dice salendo le scale, lo guardo incuriosita
"non c'è bisogno di svegliarci presto, torno a Perugia lunedì" dico facendolo sembrare normale.
Si gira, mi guarda stupito e viene verso di me, mi tira su come un sacco di patate, arriviamo in camera e mi butta sul letto
"quando l'avresti deciso?" chiede dopo avermi dato un bacio
"mah da un paio di giorni" dico e lo bacio di nuovo
"guarda tu che zoccola" dice mentre mi fa il solletico facendomi morire dal ridere.
Dopo un po' di tempo che scherziamo e parliamo, mi sale sopra abbracciandomi
"2 mesi amore" dice, siamo arrivati a 00.00 e non mi sono manco accorta
"ma che ora è?" dico mentre lo abbraccio
"00.23 non ci siamo accorti" dice felice, non so perché ma è una cosa stupenda.
Saranno passati 15 minuti e ci stiamo ancora abbracciando, prendo il telefono per fare il video per mettere i +2 e subito dopo lo fa anche lui.
STAI LEGGENDO
Va a finire che ti innamori~Tancredi Galli~
Ficção AdolescenteCOMPLETO Virginia è una ragazza di 16 anni che sta diventando famosa e finalmente avrà l'occasione di conoscere tutti i ragazzi e le ragazze che segue da anni, in particolare Tancredi Galli. (nella storia potete trovare moltissime foto di Tancredi)...