Qualche giorno fa mi sono lasciata con Alessio, stavamo insieme da quasi tre mesi, non ci sono stata neanche piuttosto male, mi è dispiaciuto però non ci sono stata male come con Lorenzo e Tancredi, è fantastico e stavo stupendamente con lui però dopo Tancredi non ho più voglia di innamorarmi se so che finisce.
Dato che ieri è stato il compleanno di Carolina, come regalo le ho preso due servizi fotografici da fare a Milano, uno insieme e uno lei da sola,
Valerio ha invitato me e Carolina alla festa per l'uscita del suo nuovo singolo stasera, io non volevo andarci però Carolina ha insistito tanto e alla fine non era andata tanto male tra me e Tancredi all'intervista togliendo la fine.
Siamo sul treno e Carolina è in chiamata con Marta
"chi c'è alla festa?" chiede Carolina
"mah i soliti più Sespo, Rosalba, Jennifer, Roberta e Ryan" dice tranquilla, scatto per prendere il telefono dalle mani di Carolina
"Ryan Prevedel?" chiedo gasata a Marta
"si" risponde secca, non ci credo quel fregnone
"se è un sogno svegliatemi" dico spensierata, devo assolutamente conoscerlo
"ti ricordo che c'è anche Tanc alla festa eh" dice preoccupata, non ci avevo pensato
"cazzo, novità?" chiedo come sempre
"non si sente con nessuna, non ha intenzione di far finta che non ci sia la distanza e tornare con te" dice come una cantilena, ogni volta ci spero
"tra 10 minuti arriviamo" dice Carolina, chiudiamo la chiamata per prepararci a scendere.
Fuori dalla stazione, appoggio Tommy per terra con il guinzaglio, inizia a tirarmi molto verso qualcuno o qualcosa dietro la colonna
"Thomas ma che fai" dico cercando di tirarlo verso di me prima di accorgermi che tirava verso Tancredi che si abbassa per farsi fare le feste, dopo un paio di secondi si alza per salutarmi con i baci sulle guance per poi tornare da Thomas
"ci vediamo stasera?" chiede lui ed io annuisco.
Arrivate in chill house, io e Carolina andiamo nella stanza che ci hanno dato per stanotte e ci cambiamo dato che tra poco inizia la festa e noi siamo in tuta.
Siamo pronte per scendere, Carolina indossa un gonna nera, una fascia argentata e sopra una camicia di seta nera, i primi bottoni sono slacciati con dei tacchi neri, io indosso una gonna nera di pelle, una fascia rossa con un maglioncino nero semplice e gli stivali neri alti.
Scendiamo ed erano arrivati già tutti, Tancredi è andato a prendere Jennifer, sicuramente si piacciono quei due, appena arrivano saluto Tancredi e mi presento a Jennifer, subito dopo vado a salutare Ryan
"Virginia vero? Ci eravamo visti alla Double Tap" dice sorridendo, annuisco
"si è un piacere rivederti" dico sorridendo anch'io, ci diamo i due baci sulle guance.
Volevo iniziare una conversazione con lui ma Valerio mi chiama
"evita di flirtare con Ryan davanti Tancredi" dice scocciato e divertito
"ma l'ho salutato mica ci stavo flirtando" dico cercando di giustificarmi
"te lo dico per il futuro" dice, annuisco e vado da Carolina che sta parlando con Gian, ho l'impressione che stasera succederà qualcosa tra loro.
Carolina e Gian hanno bevuto molto, qualche minuto fa sono saliti di sopra insieme, anche Marta e Valerio sono andati di sopra, probabilmente ho bevuto troppo poco.
Sto ballando con Roberta, anche se è la nostra manager ed è un po' più grande di noi, si sa divertire, mentre mi racconta di una litigata con il suo ragazzo vedo Tancredi e Jennifer scherzare, stando molto vicini, sono leggermente ubriachi ma non tanto, Tancredi può flirtare con un'altra davanti a me e io non posso?
Dato che ho bevuto solo un bicchiere, ho bisogno di lasciarmi andare, bevo un altro po' e finalmente dopo un'oretta sono abbastanza ubriaca.
Tancredi continua a provarci con Jennifer davanti a me, ci manca solo che se la porta in camera, con una sensazione di schifo per lui, vado da Ryan, iniziamo a parlare un po', poco dopo iniziamo a ballare, mi giro ed inizio a strusciarmi su di lui, non sto pensando a nulla, l'unica cosa che voglio fare ora è Ryan e ci riuscirò.
Improvvisamente Ryan mi gira verso di lui e mi bacia appassionatamente, lasciandomi senza parole e facendomi tornare quel briciolo di lucidità per capire che stavo facendo una cazzata, mi giro verso Tancredi e lo vedo salire con Jennifer di sopra, la tiene vicino a sé per un fianco.
Verso le 4.40 sono salita in camera con Ryan, chiusa la porta, mi precipito tra le sue braccia, mi stende sul letto, mi toglie le mutande e si sfila quanto basta pantaloni e mutande, mentre mi avvicino a lui per baciarlo, si infila il preservativo e in un secondo entra in me.
STAI LEGGENDO
Va a finire che ti innamori~Tancredi Galli~
Ficção AdolescenteCOMPLETO Virginia è una ragazza di 16 anni che sta diventando famosa e finalmente avrà l'occasione di conoscere tutti i ragazzi e le ragazze che segue da anni, in particolare Tancredi Galli. (nella storia potete trovare moltissime foto di Tancredi)...