Domani c'è la Double Tap, tra due giorni torno a Perugia dopo un mese in pratica, anche se neanche la vedo dato che riparto subito per 5 giorni dato che è il compleanno di mia mamma.
In questi ultimi giorni non ho avuto attacchi di panico perciò non ho avuto modo di verificare la tesi di Carolina e capire cosa prova Tancredi per me, anche se non so quanto me la sentirei di iniziare un'altra relazione, cioè ne ho avuta una e guardate dove sono finita se dovesse lasciarmi e tornassero gli attacchi di panico come farei senza di lui?
Non è fattibile dai, rimarrà il mio amore impossibile. Su tik tok dopo tutti i video fatti insieme in questo mese, la maggior parte dei fan ci dice che siamo molto carini grazie anche al fatto che, non so come eh, su una pagina gossip è uscito tutto, i miei attacchi di panico, il fatto che Tancredi è l'unico che sia riuscito a farmi stare meglio e di conseguenza trovano molto cute questa cosa.
In questi giorni ho cercato di fare la fredda ma con lui è veramente impossibile, ci mettiamo a fare i tik tok e lui fa tutto il carino, mi guarda, mi abbraccia, mi dai i baci sulla guancia, c'è un nostro tik tok in particolare che è un sacco carino, mi piace molto, lo abbiamo fatto ieri, è un pezzo di una canzone molto carina, non so il nome, un po' romantica, alla fine del video mi tira verso di lui, mi abbraccia e mi da un bacio sulla fronte, cioè che cute.
Lo pubblico, tanto ormai sanno tutti della nostra amicizia, dopo un paio d'ore vado a leggere un po' di commenti per rispondere a qualcuno ma non posso rispondere a nessuno perché o non ha senso la risposta oppure poi fraintenderebbero la situazione, sono del tipo :
"come si guardano scusate" "ma come la guarda lui" "so innamorati raga si vede dai" "quanto sono belli" "vogliamo la vostra emoji ora" " se non stanno insieme, l'amore non esiste" "Tancredi: meglio le ragazze +18 sempre Tancredi:"
l'ultimo fa ridere quindi metto mi piace sperando non finisca sulle pagine gossip come uno scandalo. Stasera a cena ci sono anche Marta, Valeria, Jody e la nuova ragazza ufficiale di Gian: Giulia, si beh non so quanto dureranno dato che l'ha tradita con Carolina.
Ci mettiamo a fare un po' di tik tok, in pratica erano tutte coppie ufficiali tranne me e Tancredi, abbiamo fatto coppia nei balli ma solo tutti sanno che siamo solo amici, dopo che alcuni di loro hanno pubblicato i balletti di coppia, nelle pagine gossip si è aperto un dibattito sul fatto che se sono tutte coppie ufficiali lo diventeremo anche io e Tancredi a breve, magari tesori.
Siamo sotto il palco della Double Tap Zoe sta male quindi non può fare il giudice, hanno scelto me, io mi chiedo perché proprio me cazzo, fortunatamente oggi anche Tancredi fa il giudice dato che Diego non poteva partecipare.
Manca poco per salire sul palco, guardo il telefono e trovo il messaggio di Carolina "Lorenzo si è messo con una" inizia a mancarmi l'aria, no, non adesso ti prego, Tancredi capisce subito, mi porta dietro il palco, sono passati un sacco di giorni dall'ultima volta che ne ho avuto uno, arrivati nel tendone Tancredi mi bacia subito, senza neanche pensarci, come ha fatto l'altra volta
"ha funzionato?" chiede staccandosi, annuisco, mi abbraccia e senza accorgercene torniamo sotto le scale del palco per mano, quando ci rendiamo, la togliamo imbarazzati e si avvicina per abbracciarmi.
Manca solo 1 ora ed è finita, è stancante fare il giudice, fortuna che ogni tanto Tancredi appoggia la sua mano sopra la mia e mi sorride facendo esaltare il pubblico. Ci alziamo perché è finalmente finita, inizia un coro
"bacio, bacio, bacio" ehm si riferiscono a me e Tancredi?
Oh si, si riferiscono a noi due: hanno appena urlato i nostri nomi.
STAI LEGGENDO
Va a finire che ti innamori~Tancredi Galli~
Teen FictionCOMPLETO Virginia è una ragazza di 16 anni che sta diventando famosa e finalmente avrà l'occasione di conoscere tutti i ragazzi e le ragazze che segue da anni, in particolare Tancredi Galli. (nella storia potete trovare moltissime foto di Tancredi)...