capitolo 28

442 13 7
                                    

Sono arrivata al mare dai miei e sto pensando alle possibili scuse per i succhiotti ma non mi viene in mente niente, cioè ho pensato di mettere il costume intero che copre quelli sul petto, quelli sulle cosce basta che rimango seduta composta spero, mentre quello sul collo non so che dire, la piastra non la uso da inizio estate quindi non è credibile come scusa, spero bastino i capelli sciolti, anche se sarà dura tenerli sciolti con 35 gradi.

Giovanni Bonaccini è qui a Forte Dei Marmi, dove sono io, mi ha chiesto di vederci per conoscerci e ovviamente ho accettato, sembra un sacco simpatico, poi anche lui è 2005 quindi ci troveremo dai.

Domani pomeriggio io e Giovanni ci vediamo, Tancredi non è molto d'accordo perché pensa ci possa provare con me dato che non sa che sono fidanzata, glielo dirò se ci proverà mica sono così zoccola.

Stasera a cena dirò ai miei genitori, a mio fratello e a mia sorella di Tancredi, spero reagiscano bene così potrò subito fargli la video chiamata e farli conoscere, qualche settimana fa quando gli avevo detto che mi stava aiutando a stare meglio, erano contenti.

È finalmente sera, ora devo dire di Tancredi a tutti, ho un po' di ansia però sono sicurissima di quanto mi piaccia e alla fine forse mi sento di dirglielo, prendo coraggio e mi alzo

"la cosa importante che dovevo dire a tutti è che" dico fermandomi per guardarli attentamente uno ad uno

"io e Tancredi stiamo insieme" dico tutto d'un fiato, mi risiedo subito per l'ansia ma sparisce subito perché sono tutti molto contenti della notizia, sanno che Tancredi è un ragazzo fantastico e che mi fa stare bene sempre.

Finito di cenare lo video chiamo con tutta la famiglia, parliamo tutti insieme per un'ora poi finalmente mi lasciano da sola con lui, parliamo fino a tardi e mi addormento in chiamata.

Quando mi sveglio, guardo il telefono e noto che eravamo ancora in chiamata, lo vedo dormire, faccio subito lo screen, chiudo e gli scrivo un messaggio: "buongiorno<3, eravamo ancora in chiamata quando mi sono svegliata" dopodiché apro instagram, mentre scorro le storie vedo la sua, anche lui ieri sera mi ha fatto lo screen e l'ha postato con un cuoricino rosso, che cucciolo, anche io metto la foto, è una cosa carinissima se lo facciamo entrambi.

Sono già le 11.30, devo sbrigarmi ad andare dai miei dato che già oggi pomeriggio non ci sarò, poi quelli mi stressano che sto poco con loro.

Sono le 13.30, finalmente Tancredi mi manda un messaggio: "buongiorno<3 non andare da Giovanni oggi pomeriggio dai" che cucciolo geloso che è, rispondo: "tranquillo, gli dirò subito che siamo fidanzati;)" non deve preoccuparsi minimamente, scrive un altro messaggio: "a proposito il 26 facciamo il post del mese? Casomai ne parliamo meglio in chiamata" sono un mix tra felice e ansiosa, non so come reagiranno tutti, penso bene "mm si ok ci sto<3" avrei preferito dirlo in un giorno in cui siamo nella stessa città perché boh, magari se vogliono farci delle domande, possiamo rispondere però ci vedremo dopo 4 giorni quindi alla fine sarà uguale.

Sto andando dove mi devo incontrare con Giovanni, abbiamo deciso di non vederci in spiaggia, almeno non oggi, così non ci sono intorno altra gente.

Quando arrivo vedo lui appoggiato ad un palo, devo dire che è veramente carino ma io ho Tancredi che è molto meglio, gli mando un messaggio veloce e vado a salutare Giovanni.

Siamo seduti su una panchina da un po' a parlare, ci stiamo conoscendo meglio, è molto simpatico, alcune persone ci hanno fermato per fare delle foto e ovviamente siamo già finiti sulle pagine gossip, qualcuno ha iniziato a dire che forse non sto con Tancredi perché mi sento con lui, dopo faremo qualche tik tok o foto, sennò sembra che vogliamo tenere nascosto il nostro incontro.

Si avvicina a me "ma quindi sei fidanzata?" chiede, mi guardo intorno ed annuisco

"con Tancredi, il 26 facciamo un mese, lo renderemo ufficiale" dico

"siete una bella coppia, ho letto la storia di quello che hai passato e del fatto che lui ti ha aiutata molto" dice sorridendo, gli sorrido anche io

"facciamo dei tik tok e andiamo a farci un bagno che è un caldo assurdo" dice cambiando discorso.

Mentre ci dirigiamo verso la spiaggia, entrambi ne postiamo uno, dopo aver fatto il bagno in mare insieme, fa un video, lo mette come storia, lo re posto, subito dopo ci salutiamo

"vediamoci questi giorni, tanto siamo entrambi in vacanza qua" dice prima di andare via, annuisco e noto che Tancredi ha iniziato a seguire Giovanni su instagram.

Va a finire che ti innamori~Tancredi Galli~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora