Sono le 10.30, sono arrivata a Milano da un po' e posso dire che mi sono ufficialmente persa in questa stazione di merda, fuori ci dovrebbe essere una macchina che mi porterà all'agenzia ma non riesco a trovare l'uscita, inizio a guardare in alto, ci dovrà pur essere un cazzo di segnale.
Ad una certa sento una botta sulla schiena e mi cade tutto quello che avevo in mano, sento una voce femminile che mi chiede scusa e si abbassa per aiutarmi, alzando lo sguardo realizzo che è Marta Losito
"oddio ma sei l'ospite di oggi, io sono uno dei giudici Marta" dice guardandomi anche lei.
Dopo averle detto il mio nome, ne approfitto per farmi aiutare
"è un'ora che giro e non trovo l'uscita, puoi aiutarmi?" chiedo
"certo, anche io la prima volta mi sono persa" risponde lei mi fa cenno di seguirla, mentre camminiamo mi fa domande generali per conoscermi meglio e mettermi a mio agio.
Fuori dalla stazione troviamo un signore davanti a una macchina che teneva due cartelli, camminiamo verso di lui
"sono arrivata da un'ora quindi sicuro è colpa mia" dico e mi metto a ridere per sdrammatizzare
"tranquilla, tanto siamo della stessa agenzia quindi ci devono portare entrambe nello stesso posto" dice Marta annuisco ed entriamo in macchina dopo aver messo valigie e zaini nel bagagliaio.
Ad un certo punto mi chiama Lorenzo, il mio ragazzo, che si era appena svegliato e voleva darmi il buongiorno, assicurarsi che fossi viva e non lo stessi tradendo con "tutti quei fighi tiktoker che mi piacciono tanto" quanto lo amo, stiamo insieme da 5 mesi ma già sento di amarlo moltissimo.
Quando scendiamo dalla macchina ci troviamo davanti a un cancello e mi accorgo che quella non era una sede dell'agenzia ma la chill house, sto per sentirmi male e Marta mi sembra arrabbiata, forse perché si è lasciata con Gian e non vuole starci in una stanza da sola
"tutto ok?" chiedo preoccupata
"mi ha lasciata per un'altra, non voglio stargli così vicino" dice con gli occhi lucidi
"tranquilla stai vicina a me con la scusa che sono nuova e non ti farò avvicinare a lui" dico per rassicurarla, Marta mi fa un sorriso e mi ringrazia.
Scendiamo dalla macchina e c'erano tutti, Tancredi, Valerio, Lele, Diego, Gian, Zoe e Roberta, la nostra menager; il primo che viene a salutarci è Tancredi che qualche giorno fa ha iniziato a seguirmi su tutti i social e ci siamo scritti un po', tutti gli altri si presentano a me e salutano calorosamente Marta, anche Valerio e devo dire che ho pensato che ora che si è lasciata magari sta tornando con lui.
STAI LEGGENDO
Va a finire che ti innamori~Tancredi Galli~
Ficção AdolescenteCOMPLETO Virginia è una ragazza di 16 anni che sta diventando famosa e finalmente avrà l'occasione di conoscere tutti i ragazzi e le ragazze che segue da anni, in particolare Tancredi Galli. (nella storia potete trovare moltissime foto di Tancredi)...