«Hai fatto un altro incubo?» domandi a Tony seduto nel bel mezzo del letto.
«Erano... Ero...» respira a fatica.
«Prova a calmarti» gli accarezzi un braccio mettendoti seduta.
Ti abbraccia metà busto poggiando la testa sulle tue gambe e finalmente il suo respiro torna quasi normale.
«C'era una nuova minaccia, gli Avengers erano stati sconfitti, ed io ero... Impotente»
Gli accarezzi delicatamente i capelli «Tony, sei tante cose, ma di certo non impotente» sorridi e guardi la lucina blu sul suo petto.
Ti stringe una mano «Non posso continuare così. Però non posso neanche smettere»
Gli accarezzi una guancia e lo senti rilassarsi «Ti piace essere Ironman?» annuisce «Però hai paura di fallire» annuisce di nuovo.
Ti sdrai e lui si sposta su di te mantenendosi sui gomiti «E se ti mettessi in pericolo?»
«Non succederà» rispondi guardandolo.
Lui sospira e poggia il petto al tuo.
«Sai che non sono esattamente una fanciulla in pericolo. Ho la mia armatura. Ho te»
«Non lo so Y/n, sono preoccupato. Tengo davvero troppo a te. Non mi era mai successo prima»
«Ma che dolce che sei» gli stampi un breve bacio sulle labbra.
«Domani costruirò un nuovo sistema di sicurezza per proteggerti»
«Non puoi sempre costruire»
«Devo. È quello in cui sono bravo» ti guarda con quegli occhioni nocciola
«Ehi, te lo ha mai detto nessuno che sei adorabile?»
«Di solito usano la parola sexy» sorride
«Va bene, allora non riceverai più complimenti da me»
Ti stringe «Ma io voglio i tuoi, i tuoi sono più belli»
Ridacchi «E cos'altro vuoi da me?»
«Voglio le coccole e...» fa finta di pensarci «Del sano sesso»
«Ma tu guarda, ho tutto»
«Allora sono un uomo fortunato» ti bacia «L'uomo più fortunato del mondo, perché ho te» ti passa le mani sul sedere e lo strizza
«Quelle sono le coccole?»
«Ma no, le coccole si fanno dopo, lo sanno tutti» si infila sotto la tua maglia e prova a sbucare fuori dal collo, dato che è abbastanza largo ci riesce.
Ridacchi «Non incastrarti»
«Sono un genio, non posso incastrarmi» torna giù e ti bacia il petto mentre gli accarezzi la schiena.
«Tony»
«Mh-mh» ti sfila i pantaloni
«Per quanto pensi di poter continuare?»
«Se collabori anche per tutta la notte tesoro» ti apre le gambe restando sotto al lenzuolo
«Sai cosa intendevo»
Fa sbucare di nuovo solo la testa «Il mondo ha bisogno di me»
«Anche io ho bisogno di te. Lascia che ti aiuti, lasciami venire in missione con voi»
«Ne parliamo domani» si infila di nuovo sotto le coperte e ti abbassa gli slip
«Stai cercando di distrarmi?»
Inizia a leccare lentamente tenendoti le gambe per impedirti di chiuderle. Succhia e bacia nei punti giusti portandoti a respirare affannosamente.
Sospiri e mormori «Forse ci sei riuscito...»
STAI LEGGENDO
Marvel || Immagina
FanfictionOne shot con i personaggi del Marvel Cinematic Universe, so già che apprezzerete :D