[richiesta] meredittogrey
Gli auricolari ti pompano del rock nelle orecchie mentre smanetti nel laboratorio di Stark. Ti ha ripetuto più volte di non toccare i suoi giocattoli ma ne hai bisogno per aggiustare i tuoi.
Una mano si poggia sulla tua spalla e salti in aria. Indietreggi sbattendo contro il suo petto e dandogli una testata sul mento. Ti volti, sfili gli auricolari e alzi lo sguardo su di lui, si sta massaggiando il punto colpito.
«Cazzo!» urli.
«Eh, cazzo sì» borbotta lui. Ti guarda severo «Cosa ci fai qui? Ti avevo chiesto di non entrare nel mio laboratorio»
«Non mi lasci mai usare le tue attrezzature» ti lamenti.
«Devi prima allenarti con Cap. Poi, forse potrai avere accesso a...»
«Voglio un'armatura» lo interrompi.
«Smettila, ne abbiamo già parlato»
Incroci le braccia e sbuffi. Fai roteare gli occhi e vedi del sangue sulle sue dita «Ti ho fatto male?»
«Non è niente» sospira «Con cosa stavi armeggiando stavolta?»
Ti frapponi tra lui e il banco «Non guardare. Tu sei un genio, a te sembrerà una cazzata»
Ridacchia «Sai, suonava quasi come un complimento» si avvicina ma non ti sposti «Fammi dare un'occhiata» ti ritrovi schiacciata tra lui e il tavolo, poggia il mento sulla tua testa e guarda cosa avevi iniziato a fare.
«Non credevo fossi in giro» resti immobile. Ti fa uno strano effetto stare in quella posizione.
«Mhmh» smuove dei pezzi di metallo dietro di te senza spostarsi. Hai il viso premuto contro il suo petto e le narici inebriate dal suo profumo «Non è che se non sono alla Torre allora puoi fare quello che ti pare»
«È sbagliato solo se ti beccano»
«Passi troppo tempo con Scott»
«In effetti»
Smette di analizzare ciò che è alle tue spalle ma non si sposta «Niente male qui. Mi ricorda le prime frecce esplosive di Clint, prima del mio intervento. Cosa pensavi di usare come refrigerante?»
Spieghi in breve il meccanismo che volevi brevettare: un piccolo circuito da inserire in un punto nascosto il quale una volta attivato con un click avrebbe ghiacciato un'area vicina per almeno un metro di diametro. In grado di spaccare metalli o carne se necessario «E lo avrei inserito in una penna o un anello»
Fa un passo indietro «Questa è più roba da Natasha. Ti sei allenata con lei?»
«Mi sono allenata con tutti ormai. Fury dice che sono pronta a entrare nella squadra, l'unico che non vuole sei tu»
«Ho i miei motivi»
«E quali sarebbero?» ti volti per raccogliere ciò che avevi sparso in giro.
Inizia ad aiutarti senza rispondere. In un secondo momento ti prende un avambraccio costringendoti a guardarlo «Y/n, il motivo per cui non ti faccio andare sul campo è che non voglio metterti in pericolo. Svolgi un ottimo lavoro qui, perché non continui?»
Lo fissi «No. Ho le potenzialità per fare di più»
«Certo, lo so questo»
«Tu mi tratti come una ragazzina»
«Tu sei una ragazzina» fa una smorfia. Aggrotti la fronte «Non fare quella faccia»
Incroci le braccia. Ti porta una ciocca di capelli dietro l'orecchio. Tutti gli insulti che avevi iniziato a elaborare sfumano.
STAI LEGGENDO
Marvel || Immagina
FanfictionOne shot con i personaggi del Marvel Cinematic Universe, so già che apprezzerete :D