[richiesta] Snitecsab
Saltelli per la stanza, Bucky ti guarda.
«Sei sicura che sia questa la coreografia?»
«Io la ricordo così» alzi le spalle. Volevi mostrargli di ricordare bene i passi che accompagnavano un successo radiofonico.
«Vuoi fare un ballo di coppia adesso?»
«Molto volentieri» sorridi e ti siedi su di lui, dandogli le spalle.
Ti accarezza l'interno coscia, poi l'intimità da sopra i vestiti.
«Mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo»
«Qualche idea?» domandi.
Scuote la testa.
Continua a massaggiare quel punto. Resti ferma aspettando che gli venga un'idea per stravolgere la routine.
Sentite la porta d'ingresso. Ti volti di scatto verso di lui «Dev'essere Steve, solo lui ha le chiavi oltre te» ti accarezza una guancia.
«Buck, sei in casa?»
Fai per alzarti ma lui sfodera un sorrisetto «Sta buona» mormora al tuo orecchio, poi grida all'amico «Sì, ma non venire di qua. Ho la febbre» ti costringe a stare giù.
«Il Soldato d'inverno con la febbre... Un ossimoro» è dall'altra parte della porta della camera «Senti, sono venuto a prendere quel libro»
«Ah» gli occhi di Bucky si spostano sulla monografia accanto a voi «Cercalo, mi pare di averlo lasciato in cucina»
Non solo non smette di massaggiarti, adesso è passato allo strato tra i pantaloni e gli slip. Insiste lì.
«Non lo trovo» arriva dall'altra parte.
«Strano» Bucky ti accarezza il petto con la mano libera e sei costretta a chiudere gli occhi «Se mi dai un attimo te lo cerco io»
«Stai tanto male?»
Ti lancia un'occhiata «No, è che potrei contagiarti» passa sotto gli slip.
«Ho capito» blatera Steve.
Bucky sussurra al tuo orecchio «Stai andando benissimo, continua così» le sue dita si muovono sul tuo clitoride e nei pressi dell'entrata. Cerchi in tutti i modi di trattenere i gemiti.
«Il resto come va?» Steve è in vena di fare conversazione.
«Non mi lamento» due dita ti profanano, di conseguenza inizi a muoverti sopra di lui. Boccheggia un istante.
Senti il suo membro scorrere dietro di te, incastrato alla perfezione tra le tue natiche, per via dei movimenti spasmodici che il suo tocco ti costringe a fare. La presenza dietro, le dita dentro e i capezzoli torturati a intermittenza dall'altra mano. Ti sfugge un gemito. Ti punisce premendo le dita attorno all'area rosa.
«Ti posso dire una cosa?» chiede Steve.
Bucky ti massaggia con fluidità dato che l'intera area è più che lubrificata. L'indice e il medio sfregano ai due lati del clitoride «Certo» risponde «Sei tutta bagnata, mi fai impazzire» ti bacia una guancia. Lo senti irrigidirsi in seguito a un tuo sospiro.
«Ultimamente mi sento...»
Lo baci sulle labbra, le vostre bocche si incastrano e si lasciano andare diverse volte.
«Come ti senti?» chiede Bucky prima di ficcarti la lingua in gola.
«Solo»
Bucky smette di baciarti e il ritmo di sotto rallenta «Solo?»
STAI LEGGENDO
Marvel || Immagina
FanfictionOne shot con i personaggi del Marvel Cinematic Universe, so già che apprezzerete :D