Wanda Maximoff💛

544 16 7
                                    

Sei in camera tua a leggere un libro, Wanda entra imbracciando diverse buste e qualche scatola.

«Guarda qua quanta roba ho preso!» urla entusiasta gettandoti tutto addosso.

Ti alzi e sbirci tra i sacchetti «Come mai?»

«Avevo uno sconto pazzesco, e questa roba era letteralmente pazzesca, da non crederci, tutto almeno a metà prezzo, sono felicissima, è pazzesco»

«Pazzesco»

«Esatto!» inizia a togliersi la maglia.

«Che, che fai?» domandi distogliendo subito lo sguardo.

«Ti faccio vedere i miei nuovi acquisti, no?»

«Oh, sì, certo»

Per prima indossa una canotta con delle perline che mette in risalto il suo decoltè, subito dopo degli stivaletti niente male che sfortunatamente ti stanno piccoli, poi dei jeans neri con degli strappi sulle ginocchia.

Toglie i pantaloni restando in intimo «Cos'altro, fammi pensare» fruga tra tutte quelle cianfrusaglie e prende un completino intimo «Ah certo, quasi dimenticavo!» si sfila il reggiseno e tu resti ad ammirare le sue tette perfette. «Questo lo devi proprio vedere, non te lo puoi proprio perdere. Puoi aiutarmi a chiuderlo, tesoro?»

«Posso? Ehm, volevo dire sì»

Agganci il gancetto e lei sbandiera orgogliosa la mercanzia «Senti il tessuto» ti prende una mano e se la poggia sulla coppa, e tu non puoi far a meno di accarezzarla.

Inizi inconsapevolmente ad eccitarti.

«Ti piace?» ti domanda

«Sì. Sì, mi piace» eccome se ti piace.

«Y/n, vuoi provare?»

«Ehm no, no grazie»

«Non parlavo mica del reggiseno»

«Eh?» la guardi di scatto negli occhi, confusa. Dev'essersi per forza accorta che le stai fissando da quando è entrata. Non che ti abbia lasciato altra scelta.

«Vuoi provare a farlo con una donna?»

Non riesci più a parlare.

Lei ti spinge sul letto mettendosi a cavalcioni su di te.

Deve trattarsi per forza di un sogno.

Deglutisci a fatica.

Dapprima ti succhia il labbro, poi vedendo che non reagisci si gira al contrario ed inizia a strusciarsi su di te. Resti a bocca aperta.

«Sei timida» ridacchia «Io lo sono con gli uomini» torna su di te «Allora vuoi o no?»

Agguanti il suo sedere in risposta.

Marvel || ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora