«Sono a casa» urli e ti butti sul divano a peso morto.
«Giornata pesante?» ti domanda lui dall'altra stanza per poi raggiungerti.
«Sì, James»
Inarca un sopracciglio «Sai che non mi piace»
Lo guardi «È vero»
«Che c'è?» ti accarezza una guancia «Hai bisogno di sfogarti?»
Baci il palmo della sua mano e annuisci «Cos'hai per me?»
«Vediamo... Qualcosa di soft oppure...»
«Oppure?» ti brillano gli occhi.
Quasi ridacchia «Il giochino di ruolo dell'altra volta non era male»
«Ci sto!» schizzi seduta.
Sorride e ti accarezza i capelli «Decidi i soprannomi»
«Credo che come l'altra volta possa andare bene... Non esagerare però, okay?»
«Sai che non lo farò» ci pensa un attimo e aggiunge «Schiava»
Sorridi anche tu e capisci che ha iniziato a calarsi nella parte del dominatore. Prendi un respiro «Sono pronta anch'io»
Fa un breve cenno e schiocca le dita «Vieni qui. In ginocchio. Davanti a me» la sua voce è ferma. Obbedisci e lo guardi dal pavimento «Hai degli occhi bellissimi» commenta cercando di restare nella parte. Ti solleva il mento e ti accarezza i capelli.
«Grazie»
«Come?» fa lui.
«Grazie, padrone» ti correggi.
«C'è poca disciplina qui, non vorrei essere costretto a punirti» stringe le tue guance nella sua mano. Stai per rispondere ma ti interrompe «Adesso stai in silenzio. Parlerai solo su mia richiesta»
Annuisci.
«Brava ragazza» passa un dito sulla tua mandibola «Slacciami la cintura» esegui diligentemente «Anche i pantaloni» ti ritrovi davanti i suoi boxer. Li fissi.
Richiama la tua attenzione «Non starai compiendo pensieri peccaminosi, eh? Noto la brama nel tuo sguardo» si china su di te e sussurra piano al tuo orecchio «E mi piace»
Gli lanci un'occhiata, la sua performance è più credibile dall'ultima volta.
Continua a sussurrare al tuo orecchio «Dimmi, mi desideri?»
«Sì» mormori.
«Non sembrava abbastanza convincente» stringe una mano attorno al tuo collo «Mi desideri?»
«Sì, padrone» nonostante la parvenza soffocata il tuo tono è più deciso.
«Meglio» lecca il tuo orecchio non mollando la presa «Prima, però» il suo fiato caldo arriva al tuo lobo in maniera più persistente dato che è bagnato dai morsi e altre sue movenze «Fammi godere» completa la frase.
Si appoggia allo schienale e con un gesto distratto si indica il ventre.
«Posso?» biascichi sfiorando il bordo dei suoi boxer. Puoi vedere la forma del suo membro non ancora in erezione.
Compie un gesto di consenso con la testa dunque procedi e ti avvicini.
Lo prendi in mano, quasi ti complimenti con lui ma poi ti ricordi che ti ha ordinato di parlare solo se interpellata.
La tua mano inizia a compiere dei movimenti meccanici, studiati per provocare piacere.
Bucky schiude le labbra e ti lascia fare.
STAI LEGGENDO
Marvel || Immagina
FanficOne shot con i personaggi del Marvel Cinematic Universe, so già che apprezzerete :D