Il primo ballo

5.2K 154 16
                                    

Una volta salita in camera mia mi stendo sul letto e inizio a fantasticare.
Nella mia immaginazione mi appare Klaus.
É lì davanti a me che mi sorride, siamo in un giardino ricco di fiori. Lui mi porge la mano e con lo sguardo mi rassicura, così poggio la mia mano sulla sua e lo seguo.
Mentre camminiamo lui si gira ogni tanto a controllare che io stia bene e io gli sorrido.
Arriviamo davanti ad una grande villa, non é a Mystic Falls.
Lui mi apre la porta e fa passare prima me, dopodiché entriamo in casa, io noto uno stemma all'entrata, una M.
Ci troviamo davanti ad un enorme tavolo e lì attorno vi sono seduti i miei fratelli, Kat e altre persone di cui non ho identificato bene il viso.
Stiamo mangiando tutti insieme quando ad un certo punto Klaus, che era seduto al mio fianco, mi prende la mano. Io mi giro verso di lui e mi sorride, dopodiché mi bacia dolcemente.

Mi libero di quei pensieri subito e mi alzo dal letto.
Inizio a camminare avanti e indietro per la stanza.
Perché immagino queste cose? Io non lo conosco! Mi infastidisce la sua presenza nei miei pensieri.
Dopo torno a letto e mi addormento.

Il giorno dopo mi arriva un messaggio di Caroline in cui dice che mi invita a fare shopping con lei e le sue amiche, io non rispondo e scendo in soggiorno.

"Che c'è sorellina? Perché quella faccia?" mi chiede Damon alzandosi dal divano.

"Niente, Caroline mi ha invitata a fare compere"

"Dovresti andare, sono simpatiche" dice Stefan avvicinandosi verso di me e baciandomi la guancia.

"Simpatiche? Beh se è così lo nascondono molto bene" dico ridendo.

"Dai vai, se poi non ti diverti le eviterai per il resto della tua vita" aggiunge invece Damon con un mezzo sorriso sulla faccia.

Io sbuffo e salgo a prepararmi. Nel frattempo informo la bionda che sarei andata e le obbligo a venirmi a prendere.

Esco di casa e le trovo fuori che mi sorridono.

"Ciao t/n!" urla Caroline buttandosi addosso a me e abbracciandomi.

"Ciao..." dico io facendo un finto sorriso e cercando di staccarmela di dosso.

"Pronta per tre ore di shopping sfrenato?" chiede Elena sorridendo.

"Cosa? Tre ore?"

"Si, questo succede quando entri nella cerchia ristretta di Caroline" aggiunge Bonnie sbuffando ironicamente.

"E c'è un modo per uscirne?" chiedo.

"Una volta entrati, l'unico modo per uscirne è morire!" afferma Caroline in modo sarcastico.

"Grazie del consiglio, ci penserò su" dico io e le ragazze ridono.

Una volta entrate nel primo negozio Caroline prende una decina di vestiti e me li poggia sulle mani.

"Ecco tieni, prova questi"

"Cosa? Perché?" le chiedo.

"Perché sono quelli che credo ti starebbero meglio"

"Ma sono vestiti eleganti, a che mi servono?"

"Cosa? I tuoi fratelli non te l'hanno detto? Stasera c'è il ballo!" mi risponde.

FAMILY FIRST || Klaus Mikaelson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora