Incantesimo inverso...o no?

2.1K 86 6
                                    

KLAUS' POV

Non è possibile...ora che ha Hayley, Lucien potrà diventare quella bestia.
Siamo tutti in questa piccola stanza in silenzio, tranne t/n, lei è a terra sporca di sangue che sorride.
Non ci andrà mai bene vero? Non riuscirò mai a stare con lei. Proprio ora che mi ha detto che mi ama, io avevo intenzione di farle vivere i giorni migliori della sua vita...volevo farle recuperare i cinquant'anni persi.
E ora...Lucien deve averle fatto fare una specie di incantesimo di innamoramento, ma lei amava me, anzi, lei mi ama ancora...solo che non lo ricorda, ed è questo ciò che mi fa più male.
Il cuore duro e cattivo di Klaus Mikaelson era stato appena sciolto per la prima volta in un millennio e si è anche in poco tempo spezzato. Ora capisco perché non mi ero mai avvicinato a nessuna in questo modo, ma quella sera avevo anche pensato che sarei stato con lei per sempre.
A frenare i miei pensieri é Bonnie.

«Si, è stata per forza vittima di un incantesimo di innamoramento. Bisogna spezzarlo in qualche modo ma nessuno incantesimo inverso funziona»

«Bene...in realtà l'opposto ma comunque bisogna andare da Hayley, magari non le ha ancora prelevato il sangue» afferma Kol.

«Io resto qui con Bonnie e Freya» dico.

«Resto anch'io con te» dice Rebekah poggiandomi dolcemente una mano sulla spalla e io le sorrido.

«Non fatela muovere da qua o vi strappo i capelli e ve li faccio mangiare ciocca dopo ciocca» dice Damon ma più che arrabbiato sembrava disperato.

«Dai andiamo» lo rincuora il fratello e poi tutti se ne vanno lasciandoci con t/n.

«Non riesco a trovare altri incantesimi» esclama Freya con le mani fra i capelli.

«Non vi servono incantesimi, io so perfettamente cosa faccio e cosa provo» si alza t/n che era rimasta stesa e in silenzio per un po'.

«E invece non lo sai, non lo sai perché tu sei innamorata di me ma non lo ricordi, tu odi Lucien!» le urlo avvicinandomi a lei.

«No io amo Lucien!» mi urla lei avvicinandosi a me di conseguenza e lasciando che i nostri nasi si sfiorino per intimorirmi.

«No tu non lo ami...ti ha fatto un incantesimo di innamoramento, ma giustamente questo non lo ricordi» gli dico questa volta sussurrando poiché siamo molto vicini.

«No questo non può essere vero» dice lei con gli occhi lucidi. Io le pulisco il viso insanguinato e le sorrido.

«Sei così bella..»

«Smettila!» mi dice lei spostandomi la mano «a Lucien non piacerebbe»

«Non me ne frega un cazzo di Lucien!»

«E invece dovrebbe!» mi urla lei arrabbiata.

«Noi invece, perché noi ci amiamo e lui non c'entra nulla! Devi ricordare amore...»

«Amore...non chiamarmi amore» mi dice lei e una luce si accende nei suoi occhi.

«Infatti non ti è mai piaciuto» le dico sorridendo e le sposto dolcemente i capelli dietro l'orecchio.

«Sai...la prima volta che ci siamo incontrati hai finto di chiamarti Hannah Johnson, non mi hai mai detto perché ma comunque non volevi essere riconosciuta evidentemente. Da quel giorno ti ho pensato di continuo, perché avevo sentito un grande legame nonostante non ci conoscessimo, poi qualche giorno dopo ci siamo rivisti. Io venivo a controllarti ogni volta per essere sicuro che tu stessi bene, e non perché tu non possa difenderti da sola, lo so benissimo quanto tu sia tosta, però era più per me, avevo bisogno di saperti felice...
A volte ti ho addirittura fatto sognare di noi, quando ancora non ci rendevamo conto di quanto ci amassimo.
Quando Lucien ti rapì la prima volta ho avuto la grande paura di perderti, quasi non ci vedevo più, la mia vista era annebbiata...poi quando ho scoperto che avevi baciato quello psicopatico...avevo voglia di prendere a pugni qualsiasi cosa mi trovassi davanti.
Nonostante tutti questi problemi e questi ostacoli però noi ce l'abbiamo sempre fatta, la nostra voglia di stare insieme non è mai diminuita e fidati, supereremo anche quest'ostacolo perché il nostro amore è più grande di tutto ciò, supera qualsiasi tipo di incantesimo...» le dico con gli occhi lucidi.

Non mi sono accorto che mentre parlavo lei si era avvicinata a me e mi aveva anche preso la mano.

«Klaus...» sussurra.

«t/n...?»

«Mi dispiace» sussurra ancora e poi si getta fra le mie braccia.

«É di nuovo lei giusto?» chiede Rebekah singhiozzando.

«Non ci credo ti sei commossa!» urla Freya ridendo.

«Hai mai visto nostro fratello così? Io lo conosco da molto più tempo ed è sempre stato uno stronzo. Scusatemi se sentirlo dire certe cose mi fa uno strano effetto...» dice.

«Quindi ci bastava l'amorevole Klaus Mikaelson per spezzare l'incantesimo invece che due streghe potenti? Bene, mi sa che non ci ho capito niente!» afferma Bonnie facendoci ridere tutti.

«Dobbiamo aiutare gli altri! Se quello stronzo di Lucien ha davvero preso anche il sangue di Hayley potrebbe ucciderli tutti da un momento all'altro» dice t/n allontanandosi da me.

Il vuoto che provo quando lei si stacca dal mio corpo è una sensazione che non ho mai provato prima, una sensazione che quasi mi spaventa. Provare un tale sentimento per una persona e pensare di poterla perdere da un momento all'altro...non è una cosa da Klaus Mikaelson, io scappo da queste situazioni, ma in questo caso ho paura che scappare mi farebbe ancora più male...io ho bisogno di lei.

FAMILY FIRST || Klaus Mikaelson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora