UN ANNO DOPO
«T/n! Finalmente l'altra damigella è venuta! Aiutami a mettere il vestito» urla Hayley tirandomi per mano e portandomi al centro della stanza.
«La lascio a te, io non la sopporto più» afferma Rebekah passandomi l'abito da sposa.
«Già magari ne capisci qualcosa in più tu t/n, visto che sei già sposata» dice Freya con una mano poggiata sullo specchio.
Improvvisamente mi ritornano in mente tutti i ricordi del mio matrimonio, tutti i momenti più belli, il giorno in cui ho capito che Klaus Mikaelson è l'amore della mia vita.
Mi ricordo che Klaus mi rapì nel bel mezzo della notte. Mi prese in braccio separandomi dal letto e saltò giù dalla finestra. Io non sapevo che fosse lui ma diavolo, quelle mani sul mio corpo erano troppo calde e familiari.
Qualche minuto dopo mi tolse il sacchetto che avevo in testa per non vedere; io mi strofinai gli occhi e quando alzai la testa vidi Klaus in smoking fra una marea di luci. «ma dove siamo?» gli chiesi incredula. «nella cripta»
Io mi alzai in piedi e iniziai a guardarmi intorno e capii che era effettivamente la cripta solo che decorata in quel modo sembrava tutt'altro. C'erano luci ovunque, il pavimento era ricoperto di rose rosse e vi erano alcuni palloncini che volavano di qua e di là. Notai un tavolo ricoperto da una tovaglia bianca e attorno due sedie. Vi erano i piatti, le posate, i bicchieri e anche i calici per il vino. In mezzo vi era proprio la bottiglia e affianco al tavolo vi era un carrello con delle portate.
«ma cos'è tutto questo?» dissi ancora immensa in quello splendore inaspettato.
«potrebbe essere la nostra prima cena da promessi sposi» mi rispose Klaus e io mi girai. Fu allora che lo vidi, avanti a me inginocchiato e con un cofanetto fra le mani. «T/n Salvatore, vorresti rendermi l'uomo più felice del mondo sposandomi?» Io non ci vidi più, i miei occhi erano colmi di lacrime, avevo solo voglia di saltargli addosso.
«Ma..ma..noi siamo vampiri, vivremo per sempre...tu...tu vuoi davvero passare tutta la tua vita con me?» gli chiesi allora.
«É la cosa che desidero di più al mondo, è l'unica cosa su cui non ho dubbi. Io ti amo, e ti amerò per sempre t/n» e questa è la risposta che non dimenticherò mai, nemmeno tra mille anni.
«Anche io Klaus». «Questo é un si?» mi chiese.
«Puoi scommetterci stronzo».Mi svegliai improvvisamente dal sonno tornando alla realtà, in stanza con Hayley, Rebekah e Freya.
«Già in effetti ne so qualcosa. Hayley Marshall ti avviso, gli uomini Mikaelson sono impegnativi. Ancora non so come ho fatto a non mandare a qualche paese mio marito almeno una volta» e a sentire la mia voce dire marito mi fermo, ancora mi sembra strano, anche se sono passati cinque mesi.
«Ma comunque ce la farai, essere sposata con l'amore della mia vita è la cosa più bella che mi sia mai potuta accadere, per non parlare della famiglia in cui sono capitata» continuo e prendo le mani delle ragazze.«Siamo state fortunate io e Freya semmai, tra Aurora di Klaus e Katherine di Elijah non sapevamo cosa aspettarci nella nostra futura famiglia» afferma Reb e tutte ridiamo «ma fortunatamente non ci è capitata nessuna psicopatica e nessuna assassina».
«Dai su mettetemi questo coso» afferma Hayley facendo penzolare il vestito fra le mani.
É finalmente arrivato il momento, il matrimonio di una delle mie migliori amiche, che sposerà mio cognato. Mentre percorro la navata insieme a Rebekah e Freya guardo Klaus sull'altare fra ad Elijah e Kol. Mi sembra di rivivere il nostro matrimonio, quando mi aspettava lì fermo come un principe azzurro, con quel bellissimo sorriso stampato sulle labbra...quando mi ha detto «lo voglio», il giorno più bello della mia vita.
Salgo sull'altare e mi posiziono dal lato opposto dei ragazzi e subito noto che Elijah sta sudando, cavolo ha più ansia di Hayley!«É tutto okay, stai tranquillo» gli mimo con la bocca e lui sospira e mi sorride.
Vediamo Hayley percorrere la navata accompagnata da mio fratello Stefan, ormai siamo tutti una grande famiglia. Sposto per un secondo il mio sguardo sulle panche e noto in prima fila Damon affianco a Elena, e quasi riesco a vedere un po' di pancia in più..piano piano si noterà il piccolo o la piccola che porta in grembo. Affianco a loro c'è Bonnie mano nella mano di Enzo, che ho avuto modo di conoscere al mio matrimonio. Poi c'è Caroline entusiasta che ha voluto organizzare anche questo matrimonio, aspetta Stefan e poi gli fa spazio per farlo mettere vicino a lei. Loro sono migliori amici si, ma credo che un giorno staranno insieme, si vede da come si guardano che non c'è solo quello ma c'è di più.
I miei occhi tornano sugli sposi che dopo le promesse e gli anelli si baciano appassionatamente, sono sposati finalmente, io ci ho sempre creduto.
Continuo a guardare Klaus negli occhi e ricordo la nostra luna di miele alle Honduras, anche quelli sono stati i giorni più belli della mia vita ma...con Klaus non ci sono stati giorni meno belli, diciamo che è stato l'anno più bello di sempre e noi siamo perdutamente innamorati.«Sei stupenda come sempre» mi sussurra all'orecchio mio marito e io gli sorrido. Siamo ormai al ricevimento.
«E tu sei perfetto» gli rispondo.
«Che ne dici se ci appartiamo in una di quelle stanze? Sarà da raccontare...al matrimonio di mio fratello» continua a sussurrare lui e inizia a ridere.
«Ma certo maritino»
«Ancora ti fa strano dirlo?» mi chiede sorridendo.
«Già ma più che altro mi piace il suono che ha» rispondo e lui mi tira a sé mi bacia.
Sento un dolore allo stomaco e un forte bruciore alla gola così corro nel bagno, spalanco la porta e gettandomi vicino al gabinetto inizio a vomitare.
Dopo qualche minuto arrivano Kol e Klaus da me.«T/n stai bene?» mi urla Klaus.
«Davvero? Si sto benissimo sto sputando fiorellini» rispondo sarcastica e Kol ride, così Klaus gli da una gomitata e lui si ricompone.
«Klaus puoi andarmi a prendere la borsa che ho lasciato fuori per favore?» gli chiedo e lui si gira e corre verso il giardino.
«Che devi fare con la borsa, devi raccogliere i fiorellini?» chiede Kol ridendo.
«Sta zitto scemo e passami una decina di fazzoletti» gli rispondo ridendo anche io. Ormai è diventato il mio migliore amico.
«Mi serve un favore, puoi andarmi a comprare un test di gravidanza di fronte?» gli chiedo mentre mi pulisco. Lui rimane impietrito «allora?»
«Certo, corro» e lo fa davvero.
Qualche minuto dopo arriva seguito da Klaus.
«Ecco, tieni» afferma Kol e mi passa il test.
«Cosa? Tu-sei incinta?» chiede Klaus sobbalzando.
«Si me l'ha detto la palla magica» rispondo ironica, rido e chiudo la porta del bagno per utilizzare il test.
Esco fuori aspettando l'esito e quando tutti e tre vediamo le due linee ci guardiamo sconvolti.
«Allora? Siamo felici o tristi?» chiede Kol confuso.
«Io sono la persona più felice del mondo, e tu?» mi chiede Klaus.
«Anche io» gli rispondo e inizio a piangere dalla felicità.
«Non voglio dirlo adesso però, è il giorno di Hayley e Elijah, lo diremo a tutti domani» affermo fra le braccia di Klaus.
«Che responsabilità...auguri allora!» urla Kol.
«Auguri per cosa?» chiede Hayley entrando nel bagno seguita da Rebekah, Stefan e Damon.
«Ci hanno detto che stai male e siamo corsi qua»
Poi guarda il test di gravidanza fra le mie mani.«Tu sei-tu sei incinta?» mi chiede Stefan.
Io guardo Klaus sorridendo e poi mi giro di nuovo verso gli altri «Noi non volevamo dirlo oggi, insomma...è il giorno di Hayley»«Ma non dire stupidaggini vieni qui e abbracciami» urla la sposa e ci abbracciamo. Poi abbraccio tutti gli altri e Klaus fa lo stesso.
«E così sarò zio» dice Damon.
«Saremo tuti zii» dice Rebekah è così ci abbracciamo tutti. Dopodiché usciamo fuori e diamo la notizia a Elijah, Bonnie, Caroline, Elena, Freya e Enzo.
Sono tutti felici quasi quanto me.
Sento toccarmi il ventre dall'amore della mia vita.«Cosa avrei fatto senza di te T/n?»
«E adesso siamo in tre» gli rispondo.
Spazio autrice:
Ed è finita anche questa storiaaaaa
Grazie per avermi seguita amici
<3
STAI LEGGENDO
FAMILY FIRST || Klaus Mikaelson
VampireT/n Salvatore fu rinchiusa in un mondo prigione con la sola colpa di essere figlia di Lily Salvatore, una squartatrice che fu uccisa. I suoi fratelli riuscirono a scappare e per cinquant'anni hanno pensato che la loro sorella, gemella di Stefan, fos...