Katherine

4.7K 132 6
                                    

"Kat!" urlo correndo verso di lei e la mia amica fa lo stesso. Ci abbracciamo e restiamo in silenzio per qualche minuto con gli occhi di tutti puntati su di noi.

"Allora sei viva!" mi dice.

"Già, e anche tu!"

"Che ci fai qui?" le chiedo dopo esserci staccate.

"Sono venuta a trovare la mia amica, e poi ho alcune questioni in sospeso"

"Che questioni?" le chiedo ancora. Non posso permettere che uccida qualcuno a cui tengono i miei fratelli.

"Non pensiamoci adesso...Stefan, Damon! Da quanto tempo" dice lei avvicinandosi ai miei fratelli.

"Già, non sei mancata a nessuno, ora puoi tornare da dove sei venuta" le risponde Damon con un sorriso sarcastico.

"Sono appena arrivata, passeremo un po' di tempo come i vecchi tempi..." risponde invece lei e cammina verso l'uscita.

"Lei non resterà da noi" mi dice il mio gemello.

"Dovrebbe dormire per strada?"

"Non mi interessa dove dorme ma lei potrebbe ucciderci durante la notte!" risponde

"Ma al massimo ucciderebbe Damon! È ovviamente ancora innamorata di te"

"Grazie t/n, ora capisco quanto ti mancherei" si intromette Damon ironicamente.

"Comunque sa che se torce un capello a uno di voi io la uccido" rispondo decisa.

I miei fratelli si arrendono e torniamo a casa per trovarla seduta sul divano a bere tequila.

"Siete tornati finalmente!" esclama la mia amica.

Nessuno risponde e quindi parlo io "Scegli una stanza Kat"

"Già fatto, ho anche posato la mia roba" risponde facendomi l'occhiolino.

"E va bene andiamo a dormire"

"Oh non ci pensare nemmeno, mettiti qualcosa di più comodo e usciamo!" dice lei alzandosi dal divano e accompagnandomi alla mia stanza.

Cosí mi inizio a cambiare mettendomi un pantalone in pelle e una maglietta semplice sopra.

"Dove andiamo?" le chiedo mentre camminiamo per strada.

"Lo vedrai" mi risponde lei. Tutto quel mistero mi rabbrividisce, Katherine sa essere molto strana.

Arrivammo in un club.

"Qui puoi nutrirti di chi vuoi, vengono sempre i vampiri per farlo" mi dice lei.

"Ma io mi nutro dalle sacche"

"Ogni tanto fa bene cambiare" mi risponde facendomi l'occhiolino.

Iniziamo a ballare e nel frattempo lei avvicina una ragazza a me e prima che io possa fare niente lei le pianta i canini nel collo e inizia a bere.
Mi fa poi segno di seguirla e quindi inizio a bere dal lato opposto. Non ricordavo quanto fosse bello bere così....è più di mezzo secolo che bevo dalle sacche...

Iniziamo a bere e a bere e ancora a bere quando mi accorgo che lei non sta più solo bevendo, ma alcuni ragazzi li sta uccidendo.

"Katherine! Ma che fai?" le urlo.

"Avanti! Divertiti! Loro non te ne faranno una colpa"

"Stai esagerando Kat, smettila!" le urlo.

Lei improvvisamente mi prende per il collo e mi butta contro il muro "Nessuno mi dice di fermarmi, io faccio quello che mi pare, uccido chi mi pare"

FAMILY FIRST || Klaus Mikaelson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora