«Quindi quello stronzo ti stava spiando?» urla Klaus nel mio soggiorno. Siamo tutti a casa nostra, io e i miei fratelli, Elena, Bonnie e Caroline, e la famiglia Mikaelson più Hayley.
«Nicklaus calmati» cerca di rassicurarlo Elijah.
«Come faccio a calmarmi? Quello squilibrato era qui mentre t/n dormiva! Sapete una cosa? Dovrei restare qui. Si, dormirò sul divano» continua Klaus, sembra fuori di testa.
«Ci siamo noi a proteggere t/n» dice a questo punto Damon, cercando di calmare l'ibrido originale.
«Già ma lui è riuscito ad entrare comunque, è riuscito a spiare t/n, a scriverle una lettera, e a rapire Katherine, tutto ciò mentre voi eravate nel settimo sonno!» inizia ad urlare Klaus.
«Senti Klaus, hai ragione non ce ne siamo accorti, ma noi proteggeremo t/n fino alla morte. Se tu però preferisci stare qua stacci quanto vuoi» afferma Stefan. Klaus annuisce ormai sereno.
«Il vero problema è come facciamo a sconfiggerli entrambi?» chiedo io.
«Già, qualcuno ha un piano?» chiede Reb.
«Katherine non si farà più ingannare così facilmente» ragiona Hayley.
«Credo che la prossima cosa che farà, sarà venire da noi» dice Kol.
«E per quale motivo Katherine dovrebbe fare ciò?» domando.
«Beh perché prima è venuta a-» mentre Freya parla Klaus la interrompe «Non è nulla di importante»
«Posso decidere io se è importante o no? Freya continua» dico.
"Prima è venuta a casa nostra e ha detto a Klaus che lui sarebbe stato il suo prossimo bersaglio»
«Cosa? E perchè Klaus?»
«Perché vuole ferire te» ragiona Bonnie.
«Come? E non avrebbe dovuto uccidere Damon o Stefan?» dice invece Elena.
Io e Klaus ci scambiamo un'occhiata. È ovvio che voglia colpire lui perché sa che mi sto innamorando...ed é per questo che non posso permetterlo. Klaus Mikaelson non morirà per colpa mia.
«Ragazzi scusate, avevo dimenticato che dovevo vedermi con un vecchio amico» dico io e poi scappo.
A Katherine da T/n:
«Vediamoci alla cripta tra quindici minuti, è una cosa fra noi due. Basta giochetti.»Arrivo alla cripta.
«Ed eccola qua» afferma Katherine.
«Già, sei da sola»
«Assolutamente si, e pronta ad ucciderti»
«Tu non mi ucciderai»
«Ah si? E per quale motivo?» chiede lei.
«Perché io ucciderò te» affermo io, e poi mi butto su di lei e iniziamo a lottare.
Quando sta avendo la meglio, io le faccio lo sgambetto pensando che non funzioni ma invece lei cade a terra e io mi butto sopra di lei.
«Adesso basta! Non sarò più debole!» urlo io ma non riesco a ficcarle il coltello nel petto.
«Avanti di cosa hai paura?» mi sfida lei e a quel punto riesce a spingermi e a mettersi sopra di me. Proprio quando sta per uccidermi «io non ho paura di nulla». È Freya! È con Klaus e Rebekah.
La strega sbatte con la magia Katherine lontano da me e Rebekah si getta su di lei.
«No Reb, devo farlo io. Devo farcela» le dico facendola spostare e lei annuisce.
STAI LEGGENDO
FAMILY FIRST || Klaus Mikaelson
VampiriT/n Salvatore fu rinchiusa in un mondo prigione con la sola colpa di essere figlia di Lily Salvatore, una squartatrice che fu uccisa. I suoi fratelli riuscirono a scappare e per cinquant'anni hanno pensato che la loro sorella, gemella di Stefan, fos...