KLAUS' POV
Stiamo girando nel bosco da trenta minuti in cerca di una casa abbandonata ma sembra che giriamo su noi stessi. Ci siamo trovati nello stesso punto quattro volte.
«Sei sicuro di sapere dove diavolo stiamo andando Klaus?» mi chiede Kol quasi infastidito.
Effettivamente ci sono andato solo una volta in quella casa e non ricordo bene la strada quindi ho seguito solo l'istinto...nell'istinto di merda!
«Kol calmati. Ci conviene cambiare direzione o ci ritroveremo nello stesso posto ancora» rispondo io.
«Già» e alza gli occhi al cielo.
«È quella?» chiede qualche minuto dopo Rebekah e io mi avvicino a lei per controllare.
«Si cavolo si!» urlo soddisfatto.
«Ultimamente cosa gli state facendo bere a Klaus? Gli mettete qualcosa di speciale nel caffè?» chiede Damon ironico.
«Non sei divertente» rispondo. In questo momento sono solo felice di aver trovato t/n. Quella ragazza mi fa uno strano effetto, quando sto con lei non sono più io, sembro proprio un'altra persona. Mi sento più dolce, più sensibile, più comprensivo...lei mi ha cambiato. E ancora una volta a causa di Lucien io la sto perdendo. Che cosa le avrà fatto?
«Su andiamo» dice Stefan e noi ci incamminiamo in quella direzione.
ELIJAH'S POV
«Non l'hai detto ancora agli altri?» chiedo a Hayley mentre siamo rimasti soli nel salotto di casa Salvatore.
«Che cosa?» mi chiede lei girandosi di scatto e per qualche secondo resto in silenzio ad osservarla. Ha i capelli arruffati e il trucco un po' sbavato ma è sempre bellissima.
«Di Jackson...che è...morto» rispondo esitando. È passato un po' di tempo ma è pur sempre un argomento delicato.
«Ah...a loro non importa. E comunque è passato un bel po' di tempo» mi risponde lei riportando gli occhi verso il pavimento.
«Si che gli importa. Ci tengono a te e qualsiasi cosa ti abbia fatto stare male, a loro farebbe piacere saperla»
«E ad esempio a chi?» mi chiede lei con tono di sfida.
«Beh sicuramente Klaus, Rebekah, Freya e T/n vorrebbero saperlo» gli rispondo e, alzandomi dal bracciolo mi avvicino al centro del divano sedendomi accanto a lei. Le metto una mano dietro la schiena e lei si gira a guardarmi.
Ha degli occhi stupendi, la guarderei per ore.«Per il momento ci sono cose più importanti a cui pensare però» dice con un tono di voce basso, come se stesse trattenendo la sua attrazione verso di me.
«Glielo dirai quando te lo sentirai» le rispondo e le lascio un sorriso di incoraggiamento che lei ricambia.
«Ragazzi ancora niente?» urla Caroline scendendo dalla camera di t/n con Elena. Noi sobbalziamo e ci allontaniamo velocemente.
«Ehm no niente» dice Hayley.
«Perché non possiamo andare anche noi? Tanto qui non succede niente» continua la ragazza dai capelli color oro.
«Perché ci è stato detto di controllare casa Salvatore ed è quello che faremo. Non si sa mai» le rispondo io.
KLAUS' POV
Arriviamo all'entrata della casa abbandonata e nessuno osa aprire bocca.
Io spingo la porta per aprirla e gli altri mi seguono dentro.«Damon io, te e Stefan andiamo sopra, voi altri controllate giù» sussurro. Loro annuiscono.
Mentre salgo le scale poggio la mano sul muro e provo a mantenermi per non cadere a causa dello scricchiolio nei gradini. In più la ringhiera e quasi tutta rotta.
«Una ristrutturazione no?» sento dire a Damon proprio dietro di me.
Salite le scale mi giro verso i vampiri dietro di me e ci accordiamo sulla porta, è dove sentiamo dei battiti.
«Eilà!» ci saluta t/n dal fondo della stanza con in mano un coltello pieno di sangue e un sorriso stampato sulla faccia.
«T/n stai bene?» chiede Damon facendosi spazio nella stanza e io lo seguo.
«Benissimo, voi tra poco un po' meno» risponde e poi si scaraventa su di noi facendoci cadere a terra.
Si mette a cavalcioni su Damon e gli tira una serie di pugni. Poi passa a me e Stefan e ci da una ginocchiata negli stinchi.«Io non voglio combattere con te» le dico mentre provo a schivarne i colpi.
«Beh, lo farai...o morirai» mi risponde e poi mi infilza con il coltello.
«Klaus!» entra Rebekah seguita da Bonnie che si avvicinano a noi tre a terra.
Bonnie si alza e con la magia scaraventa t/n contro il muro. Lei prova ad alzarsi la ma lei la scaraventa sul muro opposto.
«La farai male così!» urla Stefan.
«Oppure farà lei del male a noi» le risponde Bonnie.
Io mi alzo di scatto e mi metto avanti a t/n ma Bonnie colpisce prima me e poi lei.
Ad un certo punto però t/n si alza e si butta su Bonnie. Le graffia la pancia ma poi esita.«T/n?» dice Bonnie.
«No io...No io sono innamorata di Lucien, Lui vuole questo!» urla come per auto convincersi.
Rebekah e Damon la prendono e la fanno alzare.
«Lasciatemi!» urla. Poi si gira e...mi infilza la mano nella pancia.
«T/n fermati!» urla Rebekah poi però arriva Kol che la colpisce alla testa con un bastone e lei cade a terra e inizia a ridere.
«Ma perché ride?» chiede Freya che arriva subito dopo Kol.
«Voi stupidi» e continua a ridere nonostante fosse tutta sporca di sangue.
«Cosa?» chiedo.
«Credo di aver capito...ragazzi dov'è Lucien? Noi non abbiamo pensato a dove fosse, t/n è una distrazione» ragiona Bonnie mentre t/n continua a ridere.
«Ragazzi mi sta chiamando Elijah» dice Rebekah.
«Rebekah! Rebekah ci sei?» urla Elijah a telefono.
«Si si ci sono, cos'è successo?»
«Ha preso Hayley! Lucien ha preso Hayley!»
É finita.
STAI LEGGENDO
FAMILY FIRST || Klaus Mikaelson
VampireT/n Salvatore fu rinchiusa in un mondo prigione con la sola colpa di essere figlia di Lily Salvatore, una squartatrice che fu uccisa. I suoi fratelli riuscirono a scappare e per cinquant'anni hanno pensato che la loro sorella, gemella di Stefan, fos...