La mattina dopo
"Buongiorno" dico io scendendo in salone e stiracchiandomi per il sonno.
"Altro che buongiorno quando c'è Katherine Pierce in giro" mi risponde Damon sorseggiando il bourbon.
"Il bourbon già così presto?" gli chiedo ridendo.
"Ehi! Mi fa pensare" mi risponde.
"Ah e cosa hai pensato? Sentiamo.."
"Katherine è perseguitata da un secolo da un ibrido molto potente, l'ibrido originale...se non è riuscito ad ucciderla lui come potremmo mai fare noi?" afferma ancora pensieroso.
"Quindi due sono le cose, o quest'ibrido è un grande idiota o lei è brava a nascondersi" dico rubando il bicchiere al mio fratellone.
"Ehi!!! Non mi avevi per caso criticato prima?"
"Già ma adesso ho cambiato idea" dico facendo un sorriso ironico.
"Ok basta. Katherine è sopravvissuta al peggio, credo che dovremmo allearci con lui" intervenne Stefan.
"Intendi allearti con gli originali?" domanda il moro.
"Gli originali?" chiedo io confusa. Chi sono questi mo?
"La prima famiglia di vampiri" mi risponde il mio gemello.
"Ok facciamolo" dice invece Damon, ma restiamo fermi per qualche minuto.
"Allora? Che dobbiamo fare? Dobbiamo inviargli un piccione viaggiatore?" chiedo io ironica cercando di svegliarli.
"È Stefan che deve chiamarlo, io non ho il suo numero" mi risponde Damon e quindi ci giriamo entrambi verso il terzo fratello.
"E va bene li chiamo" risponde e poi si allontana con il telefono poggiato all'orecchio.
"Credi che funzionerà?" mi chiede improvvisamente Damon. È stranamente preoccupato...non lo è mai.
"Lo spero, sei preoccupato per Elena?"
"Si, adesso è con Bonnie e Caroline ma vorrei aiutarla io" mi risponde.
"Ma Car ha detto che riesce a controllarsi no?"
"Si si, a breve sarà pronta. Katherine le deve stare lontano, deve morire" questa è l'ultima cosa che mio fratello mi dice prima che Stefan torna.
"Allora?" gli chiede Damon alzandosi dal divano.
"Ci aiuteranno, partono fra poco da New Orleans" risponde.
New Orleans...stupenda città, anche quel tipo strano di Klaus Mikaelson vive lì, quello del bar...
Dovrei smettere di pensarlo però, è solo uno sconosciuto.
Sarà meglio che getti quel fazzoletto con il suo numero.Mi allontano dai miei fratelli e salgo in stanza.
Apro il primo cassetto del comodino che ho affianco al letto ed estraggo il fazzoletto che avevo conservato. Lo guardo attentamente come se volessi imprimermi quei numeri nella mente...improvvisamente lo strappo e lo getto nel cestino. Un pensiero in meno!"Ragazzi vado a controllare Elena" dico facendo cenno ai ragazzi che mi sto avviando alla porta.
"Vengo con te!" mi urla Damon prendendo la sua giacca di pelle e correndo verso di me.
"Ciao squartatore ci vediamo dopo!" dico alzando una mano per salutare il mio gemello e lui alza gli occhi al cielo.
Arriviamo da Elena e Damon inizia ad urlare.
"Bon bon fai scendere il nuovo vampiretto e fateci entrare!"
"Ragazzi entrate!" urla Elena da qualche parte.
Noi entriamo e salendo le troviamo nella camera della ragazza.
"Quindi non hai squartato la gola di Bonnie? Wow, complimenti" le dico.
"Non le farei mai del male" mi risponde lei guardando l'amica e prendendole la mano.
"Aaa non mi far vomitare Elena ti prego! Comunque ci siamo alleati con gli originali per uccidere Katherine" dico io.
"Gli originali? Siete pazzi!" dice Caroline agitata.
"Bene allora chiamiamo Katherine e le facciamo fare subito il suo lavoro se lo preferisci" rispondo io guardandola con il mio solito sorriso ironico e poi spostando il mio sguardo su Elena.
"Quando verranno?" chiede Bonnie.
"Tra poco" risponde mio fratello.
"Bene allora verremo anche noi" aggiunge Elena alzandosi dal letto su cui era seduta.
"Non dovresti...potrebbe essere pericoloso" le dice Damon.
"Grazie ma so badare a me stessa" risponde lei.
"Già adesso ha pure i canini più lunghi, ARGH" aggiungo io imitando un animale con la mano.
"Comunque mi rimangio ciò che ho detto, non è un Damon 2.0, è peggio" dice Bonnie ridendo.
"Mio fratello è fantastico quindi lo prendo come un complimento" rispondo invece io facendole l'occhiolino. Dopodiché mi avvicino a Bonnie e con la forza le afferro il braccio e lo avvicino alla bocca di Elena.
"Avanti piccolo orsetto, non credi che abbia un buon sangue?" dico. Caroline cerca di spostarmi ma io la spingo a terra e stessa cosa faccio subito dopo con Damon facendogli perdere i sensi.
"T/n no!" urla Elena.
"Ma cosa fai?" urla Bonnie con gli occhi lucidi.
"Davvero credi che non sarebbe gustoso?" continuo con Elena.
I suoi occhi si trasformano e subito dopo tutto il suo visto, finché caccia i canini e si avvicina al braccio di Bonnie ma prima che possa azzannarlo io con l'altra mano le spingo la fronte all'indietro facendola cadere dal letto.
"io non le farei mai del male" dico imitandole la voce "Non sei ancora pronta Elena, potresti fare del male a qualcuno" continuo.
"Tu sei pazza" mi dice Bonnie.
"Sarei stata pazza se non l'avessi testata, probabilmente ti avrebbe uccisa da un momento all'altro" aggiungo.
"Comunque sarò con tutti vampiri ad eccezione di Bonnie giusto? Mi potete fermare quando volete!" urla Elena quando Damon ormai si era svegliato.
Caroline gli racconta cos'è successo ma lui acconsente a portare Elena con noi.
A quanto pare sono l'unica con un po' di cervello qui!Arriviamo a casa Salvatore e troviamo delle persone già in salotto.
Succede qualche secondo dopo, quando mi avvicino e arrivo in salotto, che mi accorgo di lui...Klaus...cosa ci faceva lì?"Bene bene bene" dice Klaus guardandomi e sorridendo. Io continuo a guardarmi intorno confusa.
"Ragazzi, questi sono Klaus, Rebekah, Elijah, Kol e Freya.... i Mikaelson, per chi non li conoscesse"dice Stefan guardandomi e indicandoli mentre dice i loro nomi.
"E, famiglia originale...voi conoscete tutti eccetto lei" continua prendendomi per mano e portandomi avanti "Mia sorella, T/n Salvatore"Klaus mi guarda confuso ma poi si avvicina a me, mi prende la mano e me la bacia.
"Piacere T/n Salvatore" poi si avvicina al mio orecchio "O dovrei dire Hannah Johnson" sussurra.
STAI LEGGENDO
FAMILY FIRST || Klaus Mikaelson
VampireT/n Salvatore fu rinchiusa in un mondo prigione con la sola colpa di essere figlia di Lily Salvatore, una squartatrice che fu uccisa. I suoi fratelli riuscirono a scappare e per cinquant'anni hanno pensato che la loro sorella, gemella di Stefan, fos...