DAMON'S POV
«Elijah com'è successo?» urlo entrando in casa Salvatore seguito da tutti gli altri.
Elijah è seduto sul divano con le mani fra i capelli.«Ha spezzato il collo ad elena, mi ha infilzato con un coltello...Elijah cercava di nascondere Hayley giù ma Lucien l'ha fatto cadere per le scale, ha infilzato anche lui e l'ha chiuso nella cella portandosi Hayley...poi quando sono riuscita ad alzarmi sono andata a liberarlo ma era troppo tardi....» spiega Caroline.
«Credo che Lucien tornerà alla casa abbandonata a prendere t/n» afferma Kol.
«Lei come sta?» chiede Elena rubando le parole di bocca a Caroline.
«Bene, Klaus a telefono mi ha detto che è riuscito a spezzare l'incantesimo» risponde Stefan.
«Klaus? È magicamente diventato uno stregone malvagio?» chiede Caroline ironica.
«La magia dell'amour» dice Kol versandosi del bourbon, io lo seguo a catena e spero che nessuno commenti con cose tipo "non è il momento" perché altrimenti dovrò spezzargli qualche arto. È sempre il momento del bourbon.
«Allora andiamo tutti alla casa abbandonata» afferma Elijah e tutti usciamo.
T/N'S POV
Sono nel bagno della casa abbandonata, che è ovviamente piuttosto sporco ma fortunatamente Freya mi ha dato una bottiglina d'acqua e un pacchetto di fazzoletti e Reb mi sta pulendo il corpo dal sangue delle vecchie ferite che si è schifosamente asciugato addosso.
Improvvisamente sentiamo un rumore di vetri, come se qualcuno si sia schiantato contro la grande finestra e l'abbia distrutta.
Torniamo nella solita grande stanza, raggiungendo Bonnie, Klaus e Freya che discutono sull'accaduto e noto che ciò che avevo sospettato era vero, tutti i vetri erano a terra.«Lucien!» urla Bonnie che con la magia lo scaraventa a terra.
«Hei calmiamoci, t/n amore stai bene?» mi chiede.
«Non ti azzardare a chiamarmi amore!» e noto soddisfazione sul viso di Klaus «piuttosto dimmi dov'è Hayley» ho i nervi a fior di pelle.
«Ah bene, hanno spezzato l'incantesimo...Hayley è da qualche parte nascosta, ero venuta a prenderti per svolgere insieme il "rituale", volevo proporti di diventare anche tu ciò che io sarò»
«Credi davvero che io vorrei diventare un mostro? Dimmi dov'è»
«E d'accordo...è alla cripta, tanto non mi serve più» risponde lui e Klaus manda un messaggio ad Elijah che, anche se era quasi arrivato alla casa abbandonata, torna da solo indietro a recuperare la donna che ama non così segretamente come crede.
«Bene bene, siamo proprio tutti adesso» afferma Lucien vedendo Damon, Stefan e gli altri entrare dalla porta.
«Adesso basta mi hai stufato!» urla Damon che velocemente gli infilza un paletto di legno nel petto. Mentre si spegne, Lucien ride...perché ride? Sta morendo! Pazzo psicopatico.
Restiamo dieci minuti ancora lì, fieri di aver ucciso sia Lucien sia Katherine, mentre tutti mi salutano felici che io sia tornata in me.
«Non posso crederci che chiamavi Lucien "amore"!» urla Caroline ridendo.
«Non dirlo a me! Non so quante volte l'ho baciato dio mio! Ho bisogno di un disinfettante...quel disgustoso psicopatico» affermo.
In quel momento Klaus mi abbraccia da dietro e mi lascia un caldo bacio sul collo.
«mi sei mancato»
«anche tu» mi risponde e poi mi gira per baciarmi appassionatamente sulle labbra.«Hayley stai bene?» urlo correndole incontro, appena la vedo entrare dalla porta seguita dal suo cavaliere.
«Sto bene ma...lui il mio sangue l'ha preso, ha svolto il rituale, dov'è adesso?» afferma lei mentre mi abbraccia.
«È lì» le rispondo avvicinandomi al corpo.
«Oh no!» urla lei mettendosi le mani sulla faccia per coprirsi le labbra.
«Cosa c'è?» chiede Stefan confuso, d'altronde lo eravamo tutti.
«L'ultima cosa che gli mancava per diventare la bestia era morire...e ora è..»
«morto...» continua Klaus.
Improvvisamente Lucien si sveglia «Ed eccomi qua, la bestia!» prova a spaventarci, poi però se ne va.
«e ora che si fa?» chiede Rebekah.
«credo proprio che io e Freya dovremmo vedere se troviamo qualche incantesimo per sbarazzarci di lui» afferma Bonnie.
«Ma è impossibile ucciderlo» dice Elijah che era rimasto tutto il tempo in silenzio dietro Hayley per paura che qualcuno potesse arrivare da dietro e prenderla, che amore!
«Diciamo che abbiamo imparato che a Mystic Falls nulla è impossibile» afferma Elena.
E così le ragazze si allontanano in un'altra stanza.
È passato così tanto tempo che neanche c'eravamo accorti che anche la notte è passata...siamo alle prime luci dell'alba, e io ho un gran bisogno di chiudere gli occhi e non svegliarmi più.
Ci avviciniamo tutti al balcone e ci godiamo qualche minuto di tranquillità davanti a quello scenario stupendo. Klaus mi stringe dolcemente a sé mentre mi accarezza i capelli. Io mi giro verso di lui e lo guardo con un sorriso stampato sul viso mentre lui fissa il cielo. Non sono mai stata tanto felice.
Poi mi giro verso Damon e noto che lascia un dolce bacio a Elena, e a mia sorpresa noto la stessa cosa anche fra Elijah e Hayley...finalmente direi!
«Ragazzi, abbiamo trovato una soluzione» entrano Bonnie e Freya facendoci sobbalzare tutti.
Spazio autrice:
scusatemi per l'assenza, non ho avuto molto tempo ultimamente. Spero che vi piaccia <3
STAI LEGGENDO
FAMILY FIRST || Klaus Mikaelson
VampireT/n Salvatore fu rinchiusa in un mondo prigione con la sola colpa di essere figlia di Lily Salvatore, una squartatrice che fu uccisa. I suoi fratelli riuscirono a scappare e per cinquant'anni hanno pensato che la loro sorella, gemella di Stefan, fos...