CONTINUA DAMON'S POV
Quando mi alzo per allontanarmi una mano mi tocca la spalla così mi giro di nuovo ma qualcuno mi da un pugno in faccia e perdo i sensi.
Dopo qualche minuto inizio a riprendere conoscenza e apro lentamente gli occhi. Comincio ad intravedere delle pareti bianche lucide, poi un lavandino e poi...
«Klaus, che cazzo fai?»«Perché mi segui» mi risponde lui mentre si avvicina al mio viso in modo minaccioso.
«E per quale motivo tu segui mia sorella?»
«Io non la seguo» risponde lui con gli occhi spalancati.
«Ti ho visto affacciato alla finestra della stanza, non mentire vecchio ibrido»
«I-io...come puoi tu?»
«Come posso cosa?» chiedo.
«Come puoi non preoccuparti per lei sapendo che ci sono due cattivi che vogliono ucciderla?» mi chiede abbassando lo sguardo verso il pavimento.
«Perché la conosco e so che può cavarsela da sola» gli rispondo io e lui si siede affianco a me contro il muro.
«Io non ci riesco...se le succedesse qualcosa non potrei mai perdonarmelo...l'altra notte sono rimasto tutto il tempo seduto sul davanzale della sua stanza...le ho anche fatto sognare una cosa..» dice poi ridendo sotto ai baffi.
«Klaus? Se non mi dici cosa le hai fatto sognare...mi viene da pensare male...»
«Okay hai ragione» risponde ridendo «Le ho fatto sognare un risveglio al mio fianco...nello stesso letto prima di andare a scuola...le ho fatto sognare come sarebbe la sua vita se stessimo insieme»
«Non so se dovrei denunciarti per stalking oppure se essere felice perché ci tieni così tanto a mia sorella» dico ironicamente.
Klaus ride silenziosamente «Beh...»
«Il malvagio ibrido originale è per caso innamorato?»
«Potrei esserlo ma...credo non sarei mai abbastanza per lei» mi risponde tornando triste e serio.
«Puoi essere migliore, come io ho fatto con Elena» lo rassicuro io e lui mi sorride.
A quel punto però la campanella suona e quindi ci affrettiamo fuori da scuola ad aspettare che i ragazzi escano.
BONNIE'S POV
Io, t/n, Elena, Caroline e Stefan usciamo da scuola e troviamo Klaus e Damon ad aspettarci.
Quei due sembrava che si odiassero e invece ultimamente li trovo insieme spesso...sarà per t/n? Cioè uno è il fratello e l'altro...l'altro è...cos'è l'altro? C'è sicuramente qualcosa fra di loro, non credo di essermelo sognata insomma.«Ciao ragazzi» dico io.
«Ciao t/n, stai bene?» chiede Klaus.
«Hey Klaus Mikaelson ci siamo anche noi quattro, ci vedi?» ribatte Caroline facendo con le mani avanti e indietro vicino a Klaus per "controllargli la vista" e prenderlo in giro.
«Se ci tenete tanto, ciao a tutti» dice allora l'ibrido.
«Grazie» dico io sorridendo fiera.
«Freya dov'è?» chiede t/n a Klaus.
«Verrà tra poco a casa Salvatore, Bonnie io, tu ed Elena andremo lì e nel frattempo gli altri penseranno ad un modo per attirare Katherine una volta che avremo capito come spezzare l'incantesimo» spiega Damon.
«Okay quindi noi dove andiamo?» chiede Stefan.
«Dobbiamo andare in un posto dove è poco probabile che Lucien e Katherine vengano, così possiamo preparare il piano» afferma invece Caroline.
«Che ne dite della cripta?» chiede T/n.
«Sei un genio! Ragazzi ha ragione secondo me è il posto perfetto» mi intrometto io e t/n mi fa l'occhiolino.
Così ci separiamo, dobbiamo sconfiggerli.Io Elena e Damon arriviamo a casa Salvatore e lì troviamo Freya e Kol.
«Eccoci qua» dice lei mentre Kol fa un sorriso. Non ho ben capito se è un sorriso ironico o meno...quel tipo è strano, non sono ancora riuscita ad inquadrarlo.
«Entriamo» dice Elena e noi altri la seguiamo. Sembrava più casa sua che casa di Damon ormai.
«Bene...Freya tu hai qualcosa in mente?» chiedo.
«In realtà si...però mi servirebbe qualcosa di Katherine»
«Quando era "morta" si era trasferita qui e aveva lasciato qualche vestito che però le ho buttato...però avevo conservato una sua canotta per t/n...nel caso le mancasse, dovrebbe essere nella sua stanza» afferma Damon mentre sale in camera.
Due minuti dopo scende di nuovo, questa volta però con una maglietta tutta stracciata in mano.
«Le sarà servita più quando ha scoperto che era viva evidentemente» dice Damon notando il mio sguardo confuso e Kol ride.
«Va bene comunque, c'è un problema però» dice Freya.
«Che problema?» chiede Elena preoccupata.
«Questo incantesimo può essere fatto solo sul momento, quando Katherine sarà qui potremo farlo, non prima»
«Grandioso, quindi se va male siamo fottuti» afferma Damon sbuffando e prendendo una bottiglia di Bourbon, come al solito.
«Fantastico» dico io ironicamente «Allora Freya cosa devo fare io precisamente?»
T/N'S POV
Ci allontaniamo dalla scuola e io, Caroline, Stefan e Klaus ci avviamo alla cripta.
«Arrivati» dice Caroline varcando l'entrata della cripta.
«Bene, qualche idea?» chiede Klaus.
«Io in realtà una ce l'avrei ma potrebbe anche ritorcersi contro di noi» affermo.
«Probabilmente abbiamo pensato la stessa cosa» mi dice Stefan guardandomi.
«Vorreste condividerla con noi? Grazie» dice Klaus ironicamente.
Io faccio cenno a Stefan di parlare.«Crediamo che dovremmo far tornare Hayley ed Elijah...»
Klaus rimane in silenzio pensieroso quindi parlo io
«È un piano rischioso ma...se dovesse funzionare ci libereremo per sempre di Katherine»Così a quel punto Klaus prende il cellulare dalla tasca e chiama Elijah, ma io mi metto comunque ad ascoltare...
CHIAMATA FRA KLAUS ED ELIJAH
«Elijah»
«Nicklaus? È successo qualcosa?»
«Ci servirebbe Hayley per uccidere Katherine...dovrebbe fare da esca...vuoi chiederle che ne pensa?» chiede Klaus.
Dopo qualche minuto di silenzio in cui Elijah consulta Hayley, ricominciano a parlare.
«Ha detto che va bene, tra circa un'ora e mezza siamo lì da voi»
«D'accordo fratello, grazie»
Io mi sporgo vicino a Klaus per parlare «Vi aspettiamo!» poi però mi accorgo di essere troppo vicina a lui e così mi allontano imbarazzata mentre lui sorride.
«Okay ragazzi, non ci resta che avvisare gli altri» dice Caroline, tutto era pronto per la vendetta.
Spazio autrice:
Scusatemi ragazzi/e ma sono stata molto impegnata in questi giorni e non sono riuscita a scrivere, spero che questo vi piaccia ❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
FAMILY FIRST || Klaus Mikaelson
VampireT/n Salvatore fu rinchiusa in un mondo prigione con la sola colpa di essere figlia di Lily Salvatore, una squartatrice che fu uccisa. I suoi fratelli riuscirono a scappare e per cinquant'anni hanno pensato che la loro sorella, gemella di Stefan, fos...