Louis
Tutto è più bello da quassù.
In qualunque ospedale venga ricoverato, ho sempre cercato di raggiungere il punto più alto. Erano sempre troppo bassi per il mio senso di libertà. Troppo bassi per sentirmi volare liberi.
Salii sul muretto che separava cielo e ospedale.
Finalmente cominciai a controllare la mia libertà.
Mi gira la testa, non vedo nulla.Harry
Lo vidi alla finestra, sapevo cosa stava per succedere e non volevo vederlo dalla mia finestra.
Corsi velocissimo.
Spalancai la porta che dà sulle scale che portano al tetto.
Deve essere impazzito.
Continuo a vedermelo in piedi sul bordo del tetto pronto a precipitare.
Con il respiro affannato continuai a correre.
Finalmente intravisi la porta del tetto.Si girò a guardarmi, aveva le lacrime per il troppo vento.
Sono senza fiato.
"Vuoi morire?!" gli gridai, fermandomi a una distanza di sicurezza.
Incominciò a parlare.
Alzò le spalle come se niente fosse.
"La mia vita sta andando a puttane. Voglio godermi la libertà finché posso."
Un poeta.
Era viola dal freddo e tremava.
Tremava troppo per stare bene.
"Lo sai quanto sei fortunato ad essere stato ammesso in questo ospedale per la cura? Ma tu dai tutto per scontato. Il principe azzurro non riesce a gestire la sua malattia e vuole terminarla buttandosi da un'ospedale. Molto originale."
Iniziò a tremare ancora di più.
Mosse un piede.
Un altro passo indietro.
Tornò sul tetto.
"Mi hai chiamato principe azzurro" sorrise. Continuò: " lo so che sei gay come me ti ho visto su Instagram, vedo che sei famoso."
Mi aveva fatto sprecare il mio ossigeno per farmi prendere per il culo su un tetto di ospedale.
Gli dissi che stava tremando troppo, avremmo potuto continuare il "teatro" all'interno.
Smise di piangere.
Iniziò a ridere.
"Tu credevi che mi sarei suicidato in questo modo? HAHAHAHAHA"
Furono le sue ultime parole.
Svenne sul pavimento del tetto.
Corsi a chiamare i soccorsi.
Non seppi più nulla di lui.Louis
Non glielo dirò mai che ero andato sul tetto per la troppa paura della prigione che mi tiene in vita.
Lo sapeva.
Grazie Harry per esserti preoccupato di me, quando mi risveglieró passeremo il nostro tempo insieme.
STAI LEGGENDO
Un respiro in più insieme
Teen FictionHarry è un artista abituato oramai a lottare contro se stesso e per il mondo per colpa della tubercolosi. Louis vuole scappare ma è costretto a restare chiuso nella sua gabbia per sempre. Se si incontrassero rischierebbero entrambi la vita. L'unica...