q u a t t r o

1.3K 34 94
                                    

(Se volete mentre state leggendo, cliccate qui sopra la canzone così per sentirvi più nella "parte", vi consiglio di ascoltarlo con le cuffie <3)

"C'è una bella vista da qua dietro"

Sentii i rumorosi tacchi di Madalaine dietro di me, già immagino quanti ragazzi gli andranno dietro. Udii già il rumore della musica, altri due passi e saremmo entrate nella festa.

 Udii già il rumore della musica, altri due passi e saremmo entrate nella festa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci dirigemmo nella sala comune e già mi frustavano le orecchie. Mi guardai intorno; le luci verdi si riempirono nella stanza, c'erano un sacco di studenti, di ogni casa. Le urla dei studenti rimbombavano a ritmo di musica.

(Immagina/ascolta di sentire la canzone Memories -David Guetta)

Una mano si appoggiò sulla mia spalla "Divertiti..e fai attenzione" mi intimò Medalaine nel mio orecchio e io annuii, anche se avevo abbastanza ansia di cosa sarebbe successo.

Dovrei calmarmi, è una festa. Un sacco di studenti stavano ballando, sia sulla pista creata e anche sulla tavola, ormai erano già andati.
Cercai di infilarmi tra di loro per cercare Hermione. È per questo che sono venuta.

Sentii toccare il mio fianco, e io sussultai.
"Medalain-" ma appena mi girai, lo vidi. Draco.

"Oh cazzo, sembravi lei di spalle.." rise e mi guardò dalla testa ai piedi "Alla fine sei venuta" disse alzando le sopracciglia e rotolando leggermente la lingua in bocca; è di certo ubriaco.
Ha un jeans nero, delle scarpe eleganti e una camicia nera quasi del tutto sbottonata. L'unica cosa chiara erano i suoi capelli biondi.

"Si, adesso se mi lasci spazio.. dovrei incontrarmi con una persona." dissi senza guardarlo negli occhi oscillando alla sua destra, ma lui mi bloccò con entrambe le braccia.

"Oh..non sei una amante di feste..eh?" mi domandò con una bottiglia di vodka in mano, lo guardai dritto negli occhi e aveva gli occhi lucidi e leggermente rossi.

Feci uno sbuffo e mi spostai da lui "Lasciami stare." conclusi, per poi scappare da lui.
Lui alzò le braccia con ancora la bottiglia di vodka in mano "Fanculo!" e dopo ciò, se la scolò in due secondi.

Girai lo sguardo verso l'entrata e - trovai finalmente Hermione; aveva i capelli super ricci e definiti, una camicia nera elegante dentro a un pantalone lungo bianco, con dei tacchi bassi, era perfetta.

"Herm-" esclamai, ma ad un tratto mi scontrai con qualcuno.

"Oh, scusami" dissi mettendo le mani davanti.

Un ragazzo con occhi castani incastrò i suoi occhi nei miei.
Aveva le mani in tasca e potevo notare dei ricci che gli ricadevano sulla fronte, i suoi occhi luccicavano, aveva una mascella bella definita..Ma non riuscivo a vederlo del tutto, per colpa della luce verde che si impadroniva nella sala comune.

Fix me | Mattheo RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora