v e n t o t t o

768 19 74
                                    

"Pensavi veramente che io provassi qualcosa per te?"

ARIEL

Guardai Cedric stupita; aveva un graffio sulla guancia sinistra e aveva qualche macchia violacea attorno al collo. Solo da quella visuale capii che si erano presi a botte loro due, rimasi scioccata.

"Ariel." disse lui allarmato, mentre Mattheo sorrideva. Che cazzo sorrideva?

"Mattheo.." sospirai nervosamente "Sei stato tu..?" domandai mentre il mio cuore batteva all'impazzata. Perchè lo avevano fatto?

Lui fece spallucce con le mani incrociate al petto, accompagnato ancora da quel sorrisetto. "Chiediglielo al tuo amichetto, tesoro."

Allargai le narici e guardai Cedric. Era ridotto malissimo, ma non come Mattheo. "Cosa cazzo è successo?" urlai distrutta, guardando entrambi.

"Ariel.. non dirmi che è successo veramente.." si avvicinò Cedric e prese le mie mani, mi arretrai di scatto.

"Successo cosa?!" domandai confusa, mentre Mattheo continuava a fissarci, sembrava anche lui confuso, in un certo senso.

Cedric sospirò e guardò Mattheo fulminandolo con gli occhi, poi me. "Dimmi che non mi devo fidare delle voci che girano.. ti prego." disse lui mormorando. Guardai un attimo Mattheo e sembrava ancora più confuso.

Si mise improvvisamente in mezzo tra me e lui, "Quali cazzo di voci, Diggory?" ringhiò Mattheo, avvicinandosi pericolosamente a lui, gli presi il braccio e lo tirai indietro.

"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"..Dicono che avete fatto.." sospirò e il mio stomaco si contorse. "..sesso." e appena finí quella frase, il mio corpo si irrigidí, i miei occhi si spalancarono e non riuscivo a parlare improvvisamente.

Mattheo lo fulminava con gli occhi mentre girava la lingua nella sua bocca.

Cedric mi guardò cercando di avere qualche risposta. Entrambi rimanemmo in silenzio. Ma improvvisamente Mattheo lo spinse all'indietro. "E anche se fosse, che cazzo te ne frega?" urló lui, presi di nuovo a Mattheo urlando.

"Smettila!" urlai fermando Mattheo, mentre Cedric era senza parole.

"Quindi vuol dire.." balbettò e indicò lentamente a me e a lui. "Che è vero.." mormorò. Lo fissai mentre cercavo di elaborare. Cazzo se era un casino. Se solo sapessero che avessi fatto sesso con Mattheo mi avrebbero ucciso in qualche modo. Sopratutto Hermione.

Mattheo serrò la mascella e lasciò la mia mano, lo prese per il colletto e lo fece sbattere al muro, io arrivai vicino al muro e pregai di fermarsi.

"Chi. cazzo. è. stato." mormorò Mattheo parola per parola a denti stretti. La mia ansia salì sempre di più , facendomi provocare quasi un attacco di panico.

 La mia ansia salì sempre di più , facendomi provocare quasi un attacco di panico

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Fix me | Mattheo RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora