NUOVO LIBRO

249 2 0
                                    

Ho pubblicato da poco un nuovo libro e mi farebbe piacere se lo leggeste. È importante da un punto di vista personale perché alcune cose le ho sentite. Scrivere quel libro mi ha aiutato a sfogarmi e a tirare fuori quello che sentivo. Si chiama "RICOMINCIO DA TE" e spero che vi piaccia (per chi lo leggerà).  Spero davvero che lo leggiate.

SOTTO LA TRAMA

Rebeca è la classica ragazza di 17 anni, timida, molto insicura di sé che si trova in un periodo della sua vita molto difficile dal quale non riesce a uscire. Nathan invece è il classico ragazzo che va con tutte e non vuole relazioni serie. 

Quando le loro strade si scontrano succede qualcosa di inaspettato in entrambi. In lei perché non ha mai provato nulla del genere, in lui perché non pensava di poter amare un'altra persona al di fuori di sé stesso. Impareranno che le difficoltà, sebbene sembrano dure e insormontabili, si possono superare, basta solo metterci la giusta volontà e essere forti. 

Se siete curiosi di come Nathan e Rebeca supereranno i loro problemi e le loro storie allora non vi resta che cliccare su 'leggi' e lo scoprirete. 

Spero che sia di vostro gradimento e, come ho scritto nella premessa, vi chiedo di essere gentili perché non sono una scrittrice però volevo buttare giù questa storia che era nella mia testa. 

Per più informazioni sulla storia potete scrivermi in privato o nei commenti. Vi chiedo inoltre di leggere ATTENTAMENTE la premessa perché è davvero IMPORTANTE. Lo anticipo anche qui però: la storia tratta dei problemi alimentari ma non voglio assolutamente spingere nessuno a caderci o a non mangiare. Detto questo vi auguro una buona lettura.

Without me  (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora