(Sopra com'è vestita Gwen)
"Come mai ci avete messo così tanto?" chiede Ryan
"Il signorino qui ha fatto la strada sbagliata" rispondo
"Io? Tu mi hai dato le indicazioni sbagliate"
"Okay, basta. L'importante è che la spesa sia stata fatta e che voi siate vivi"
Com'è andata veramente:
le sue labbra si muovono sulle mie, i nostri bacini a contatto, nonostate i vestiti, e le mani che non stanno ferme un secondo.
"Luke..."
A un certo punto mi sono ritrovate su di lui e le sue labbra sulle mie... Non potevo non ricambiare. Avete visto le sue labbra? Così morbide, invitanti e sa usare molto bene la lingua... Chissà come sarebbe sentirla laggiù...
"Quanto vorrei prenderti non lo immagini neanche... " dice sulle mie labbra un volta staccato
"Che ne dici di una sega? Solo se ricambi però"
E così dopo aver trovato un posto isolato...
Si, gli ho fatto una sega in macchina ed è stato bellissimo. Vederlo in quelle condizioni è sempre bello, sentirlo gemere... Per non parlare di cosa sa fare con le dita... Okay, la smetto.
Non appena sistemata la spesa io, Giulia e Vanessa facciamo il dolce e poi iniziamo a preparare gli snack.
"Ma per l'alcool?"
"L'ho portato io" risponde Ash
Alle otto mangiamo e poi ci prepariamo. Dopo essermi fatta la doccia metto una gonna nera e una magliettta bianca (come nella foto sopra). Come scarpe metto degli stivaletti.
Giulia si mette un vestito rosso e con la scollatura a cuore, mentre Vanessa un pantaloncino e un top.
"Non è troppo semplice il vostro outfit?" dice infatti Giulia
"Noi siamo semplici" risponde Vanessa
"Oppure sei tu quella esagerata" ribatto io
"Ehi! Potrei offendermi"
"Ti vogliamo bene"
Dopo esserci preparate scendiamo al piano di sotto dove ci sono mio fratello, Kevin e Lucas. Quest'ultimo ha una camicia bianca e dei jeans, devo dire che sta molto bene. Una parte di me vorrebbe dirgli quanto sia sexy, ma non posso. Perché? Prima di tutto perché ci sono gli altri e poi perché si monterebbe ancora di più la testa.
Mi arriva un messaggio
Lucas: Stai bene stasera... Potevi metterti qualcosa di più scollato però, è un peccato non vederle
Io: Sei un maiale
Lucas: Questo maiale ti attrae però
Io: Non montarti troppo la testa
"Gwen? Tu che ne dici?" mi domanda a un certo punto Vanessa
"Eh? Si, va bene"
"Perfetto!"
Quando chiedo a Vanessa a cosa ho detto di si vorrei sotterrarmi: dopo la mezzanotte andremo in un pub. Accidenti a me che mi sono fatta distrarre da Lucas e dalle sue pessime battute.
La mezzanotte arriva più velocemente del previsto e dopo aver fatto gli auguri a Kevin e bevuto un po' di spumante ci avviamo verso il pub.
Una volta arrivati all'entrata subito sento la musica provenire da dentro. Inoltra c'è un odore di alccol mischiato al fumo (non solo sigarette) che mi dà un po' il voltastomaco. Ogni tanto bevo, ma l'odore forte di alcool non mi piace, soprattutto quando è mischiato con quello di fumo.
STAI LEGGENDO
Without me (IN REVISIONE)
Romance[COMPLETA] Vita. È quello che ti danno alla nascita i genitori. Quando si parla di vivere, la maggior parte delle persone pensa alle cose essenziali della vita, come respirare, bere, mangiare e dormire. Ma la vita è molto più di cosi. Vivere signifi...