Mi sveglio tutta sudata e con il respiro affannoso per l'ennesima volta. E' da quel giorno che faccio lo stesso incubo... Un incubo dove lui... riesce nel suo intento
Due settimane fa:
"Lasciami andare!" urlo in preda al panico
Calcio, tento di liberarmi ma non ci riesco. E' troppo forte.
Le lacrime continuano a uscire dai miei occhi, il mio cuore batte come mai prima d'ora e la paura che mi faccia del male aumenta a ogni suo passo.
La mia schiena batte violentemente contro il muro degli spogliatoi, subito dopo sento l'acqua scorrere: mi ha riportata nella doccia e ora si stanno bagnando tutti i vestiti.
"Lasciami andare, per favore" ripeto spaventata
Ma lui non vuole, mi guarda dall'alto al basso con malizia e desiderio. La mia schiena è percorsa all'istante da brividi di paura e disgusto e provo a scappare, ma lui è più veloce di me e mi rimette al muro
"Non so chi sei, se mi lasci andare non dico nulla" cerco di convincerlo
"Io so chi sei tu. Per questo sono qui. Una persona a te vicina mi deve dei soldi e io voglio mandarle un avvertimento" dice mentre preme il suo corpo contro il mio, mentre una mano mi blocca le mie sopra la testa.
Inizio a tremare e le lacrime scendono sempre di più
"Ti prego..."
"Sei bellissima sai? E hai delle tette da sballo" dice... E dopo sento una mano sul mio seno, che palpa.
Chiudo forte gli occhi sperando che sia un sogno, che non ho uno sconosciuto contro di me, che le sue mani non siano sul mio corpo.
"Che ne dici? Saltiamo i preliminari e andiamo al sodo?" dice e io apro gli occhi di scatto
Mi dimeno, gli dico di lasciarmi andare, ma sento solo una mano intorno al collo che mi toglie il fiato.
"Adesso stai zitta e ferma e mi lasci fare okay? La prossima volta dì alla tua amica di pagare in tempo se la vedi"
Io annuisco, con le lacrime agli occhi e senza respiro. Non voglio morire e se devo subire per farlo smettere allora...
Le sue mani non sono più intorno al mio collo, ma... Sui miei pantaloni che stanno abbassando
Chiudo gli occhi, sperando che finisca tutto il prima possibile, sperando che sia un sogno...
Beh non lo è. Nei sogni non senti dolore, nei sogni... non ti penetrano con violenza. Il dolore che sento adesso è indescrivibile e stringo gli occhi e i denti il più possibile pensando che il dolore diminuisca, ma aumenta a ogni sua spinta.
Urlo.
Mi mette una mano sulla bocca e mi dice di stare zitta. Prova a baciarmi e io volto la testa. Lui non la prende molto bene e mi palpa il seno, facendomi male, ma non è niente in confronto al resto. I miei pensieri vanno a Lucas, penso che lui non si merita questo, che...
Sento un rumore, una specie di allarme...
Il ragazzo si è fermato e si guarda attorno furioso.
"Cos'è?" mi chiede subito
"E'-E' l'allarme antincendio... " rispondo spaventata
Un secondo dopo sono sotto l'acqua, per terra, mentre lui si tira su i pantaloni.
STAI LEGGENDO
Without me (IN REVISIONE)
Romance[COMPLETA] Vita. È quello che ti danno alla nascita i genitori. Quando si parla di vivere, la maggior parte delle persone pensa alle cose essenziali della vita, come respirare, bere, mangiare e dormire. Ma la vita è molto più di cosi. Vivere signifi...